• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Mercanti di Unur

DeletedUser4714

Guest
forumann_UnurTraders2.png

Dopo aver aiutato Nani e Fate a risolvere le loro secolari differenze, ti rivolgi di nuovo a Elfi ed Umani nel tentativo di intensificare le tue relazioni. Gli Elvenar sono molto soddisfatti che i loro discendenti sembrano finalmente concentrarsi sulle loro faccende. Per supportare il tuo sviluppo, chiamano gli Strutturati e richiedono un miglioramento del Commerciante per importare Unurium. Questa preziosa risorsa viene portata direttamente da Unur, dove gli Strutturati producono questo materiale ispiratore di invenzioni nel loro insediamento principale.

Quello che gli Elvenar non si aspettavano era che un'altra nave volante seguisse silenziosamente gli Strutturati nel loro viaggio da Unur attraverso l'oceano: una nave pirata! Il capitano pirata irrompe nel tuo Municipio, prende in ostaggio il tuo consigliere e chiede che la distruzione della sua casa venga fermata immediatamente.

Puoi chiarire la confusione e scoprire perché i pirati hanno intrapreso il loro viaggio da una parte ancora deserta di Unur alla tua città per indirizzare a te le loro richieste? Capirai perché vedono gli Strutturati come una minaccia per la loro casa e il loro stile di vita? E, cosa più importante, le tue decisioni piaceranno agli Elvenar?

Esplora questo nuovo capitolo nella storia di Elvenar, costruisci un porto commerciale e scopri di più sulle tre fazioni dei Mercanti di Unur, sulle loro motivazioni, stile di vita e merci preziose! E chissà, forse imparerai anche una preziosa lezione sul cameratismo nel frattempo!



Flag_res.png

L'Insediamento
Per impostare una rotta commerciale efficace con i Mercanti di Unur, è necessario costruire un Porto Commerciale, e le Navi Volanti delle tre fazioni, ciascuna con le proprie opzioni di produzione. L'Unurium deve essere importato migliorando il tuo Commerciante al livello 6 - ma attenzione! Poiché il Commerciante può produrre solo una risorsa alla volta, dovrai scegliere con cura se produrre Unurium o Semi Divini. Dovrai pianificare le tue produzioni accuratamente.

Nel Centro di smercio, il Portale di questo Capitolo, puoi produrre Elvenarina Zero tramite un processo commerciale che ti permette di scambiare Mana, Semi o Beni Senzienti con questa utile risorsa. L'Elvenarina Zero è richiesta per produrre le tre risorse commerciate: Sfarzi Sfarzosi prodotti dalla Perla Rossa, nave ammiraglia dei Pirati; Delizie Deliziose, prodotte dalla Gentile Sorena, nave ammiraglia dei Gourmet; e Manufatti Antichi, prodotti nella Esperia, nave ammiraglia dei Collezionisti. Queste risorse possono essere a loro volta usate per sbloccare Tecnologie, o commerciate una con l'altra nelle rispettive navi delle altre fazioni.

Noterai anche che durante lo sviluppo del tuo Insediamento, la configurazione degli edifici produttivi ottimale cambierà a seconda delle tue esigenze. Pertanto, molto probabilmente ti concentrerai maggiormente sull'ottimizzazione del tuo insediamento in termini di spazio ed efficienza rispetto a quanto era richiesto nei capitoli precedenti. Non aver paura di vendere e ricostruire edifici dell'insediamento qualora fosse necessario.

Meraviglie Antiche
Se riesci a completare tutte le tecnologie che i Mercanti di Unur hanno portato nel tuo Albero delle Ricerche, avrai accesso a due nuove Meraviglie Antiche:

DragonArkRes.png
OracleOfFortuneRes2.png



L'Arca del Drago ti ricompenserà con Beni Senzienti per ogni missione della serie Storia (non rifiutabili) completata e garantisce Catalizzatori Combinanti per ogni Oggetto Mistico aperto nell'Artigianato.

L'Oracolo della Fortuna ti ricompenserà con beni Senzienti ogni volta che terminerai una ricetta nell'Artigianato e produce Restauri Reali ogni settimana.

Ulteriori aggiunte
Con l'aiuto dei Mercanti di Unur, e sbloccando le Tecnologie nell'Albero delle Ricerche, i tuoi edifici potranno svilupparsi e incrementare ancora di più le loro produzioni. Il Capitolo arriva con nuovi Edifici Culturali e nuovi Livelli del Municipio, Residenze, Laboratori, Manifatture Gemme Elisir e Polvere Magica, Armerie, Edifici Militari e un nuovo set di Strade.

Inoltre, il Capitolo 17 aggiunge diverse nuove Espansioni Città. Puoi ottenere 2 nuove Espansioni Premium, scoprire 2 nuove Espansioni attraverso le Ricerche, e sbloccare 1 nuova Espansione completando almeno 525 Province nella Mappa del Mondo. Per chi avesse già conquistato le province richieste, questa Espansione diverrà ovviamente disponibile senza necessità di completarne ulteriormente.

Curioso di vedere come appare esattamente tutto questo? Vuoi sapere di più sulle nuove produzioni di questo capitolo? Allora preparati per l'arrivo del nuovo capitolo il 29 ottobre, controlla la nostra pagina wiki e il video introduttivo al Capitolo, con la nostra vecchia amica Mindra e il Capitano Bonkers, comandante dei Pirati:



Ci auguriamo che i Mercanti di Unur ti forniscano ulteriori sfide strategiche e non vediamo l'ora di sentire la tua opinione nel nostra discussione dedicata!

Cordiali saluti,
il vostro team Elvenar
 

Ainor

Utente attivo
io spero che aggiungano presto altre fonti di produzione di unurium, perché così è ridicolo: dato che dipende da popolazione e cultura impiegata chiunque (come me) si è organizzato la città in maniera differente dall'averla zeppa di manifatture e altri edifici standard mettendo invece edifici evento più efficienti, ora viene penalizzato e non può sopperire in nessun altro modo
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
be' i semi già ce l'hanno.. ci sono edifici evento e meraviglie, mentre l'unurium al momento si può produrre unicamente dal commerciante
 

MoonlightAriel

Utente attivo
Si, è vero, ma gli edifici supplementari non bastano lo stesso a sopperire l’ingente quantita’ di semi richiesta... comunque hai sicuramente ragione, per unurium abbiamo solo una fonte a cui attingere....
 

Narwain

Utente
E' una tattica per farci arrivare alla prossima razza occupati, la stanno attuando già dal un paio di razze.
 

DeletedUser3657

Guest
o_Omamma mia ! io sono ancora agli elementali e questa razza sembra complicata
 

spennyit

Utente attivo
E' una tattica per farci arrivare alla prossima razza occupati, la stanno attuando già dal un paio di razze.
Annoiarci? Rallentarci è un discorso, annoiarci è un altro ;-) Fare raccogliere ogni 15 min ... non aggiungo altro. Inoltre è la prima razza di cui non faccio le missioni tanto sono ... pessime. Tenuto conto che io gioco principalmente per fare le razze ...

o_Omamma mia ! io sono ancora agli elementali e questa razza sembra complicata
Complicata può anche essere divertente :) Vedrai che quando arrivi a questa ti annoierai proprio (anche a quella precedente ci si annoia parecchio, ma questa le batte tutte).
 

Ainor

Utente attivo
io per ora (sto sbloccando le navi piccole) continuo a preferire questo capitolo al precedente.. riguardo alle produzioni faccio quelle da 3h, massimo da 1h (15 min manco sotto tortura :p)
 
Ultima modifica:

brymax

Nuovo utente
Razza perfetta sopratutto x i piu attivi finalmente c'è la possibilita di sfruttare produzioni sotto l'ora di tempo. Ottimo proprio xke in sto modo ogni persona sceglie le navi da mettere in base al tipo di gioco e al tempo disponibile!
 
mi annoio addirittura ad usare gli istanti per fare prima... dieci minuti di click e click per avere metà di quello che chiedono, davvero non mi pare possibile
 

spennyit

Utente attivo
Inizio a presumere che l'obiettivo della Inno sia di fare 1 sola razza all'anno e di riempirci di eventi ed avventure :-( Diventerebbe un gioco tristissimo, a mio avviso.

@brymax, vedo dal tuo insediamento che non hai fretta ;-)
 

MoonlightAriel

Utente attivo
Salve a tutti,
volevo un vostro consiglio sulla migliore strategia per affrontare questa nuova razza.... le richieste di alcuni material, sono enormi e la lentezza produttiva esasperante, credo che finiro' in un secolo o due...
qualcuno di voi ha adottato qualche strategia "accorcia tempi"? grazie mille per l'aiuto!
 

spennyit

Utente attivo
qualcuno di voi ha adottato qualche strategia "accorcia tempi"? grazie mille per l'aiuto!
L'unica "strategia" per "velocizzare" è passare 24h sul gioco con decine di navi piccole e produrre ogni 15m, sempre che questa possa essere definita una strategia :-( Ho visto alcuni mettere e spostare navi piccole in magazzino a seconda della produzione che serve al momento, ma, dal punto di vista matematico, non credo che aiuti (comunque alla fine devi avere prodotto tutto), forse ti dà l'impressione di andare più velocemente.
Personalmente la considero la peggior razza fino ad oggi: noiosissima!!!!
 
In cima