• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mercato

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Stiamo andando off topic rispetto all'argomento principale.
Ed è tutto chiaramente logico: tu non puoi aiutare te stesso. Non puoi creare account secondari che aiutino il tuo principale. Non puoi utilizzare l'account della tua ragazza perché i dati sono strettamente personali, e rischi il ban definitivo dal gioco. Dobbiamo continuare (e quindi devo intervenire) o possiamo tornare nell'argomento mercato, che comunque è inutile perché le offerte, anche se "immorali" rientrano nel range previsto dal gioco?
 

Celo

Nuovo utente
Stiamo andando off topic rispetto all'argomento principale.
Ed è tutto chiaramente logico: tu non puoi aiutare te stesso. Non puoi creare account secondari che aiutino il tuo principale. Non puoi utilizzare l'account della tua ragazza perché i dati sono strettamente personali, e rischi il ban definitivo dal gioco. Dobbiamo continuare (e quindi devo intervenire) o possiamo tornare nell'argomento mercato, che comunque è inutile perché le offerte, anche se "immorali" rientrano nel range previsto dal gioco?
Credo di essermi spiegato male ...
il dubbio sulla logicita è riferito al dis-equilibrio matematico del DARE e AVERE del gioco che non è sostenibile nel tempo, tutto qui.
E' matematica ... che matematicamente condivido ... Pitagora la pensava così ...
Che non possa creare account secondari mi è chiaro ... ho afferrato il concetto ... *****
Quanto ai "dati personali", nel mio caso, è abbastanza aleatoria la questione ... conviviamo da 26 anni e di personale è rimasto ben poco ...

Comunque non proferirò più parole come "offerte di mercato", "bilanciamento del mercato" o "utenze poco oneste al mercato" nella discussione "Mercato" ...

Vi chiedo solo gentilmente di rispondere ad una domanda e poi non scriverò più ... e probabilmente non potrò giocare più :

Fair play

E’ richiesto ad ogni giocatore di relazionarsi rispettosamente verso gli altri giocatori ed il team di supporto. Questo significa seguire le regole e creare un ambiente di gioco divertente e giusto per tutti.


Questo punto rientra nel "range previsto dal gioco"? Basta Si o NO ...

Ringraziandovi anticipatamente vi saluto

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Celo

Nuovo utente
Discorso chiuso
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    8,1 KB · Visite: 64
In cima