• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto messaggi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

venis13

Utente
mi arrivano continuamente questi messaggi , anche 20 - al giorno cosa sono?
1111.JPG
 

DeletedUser3

Guest
hai provato a cancellare cache e cookie dal tuo browser web?
 

DeletedUser3

Guest
Non credo sia un problema generale. Puoi gentilmente contattarci tramite supporto tecnico/ticket?
 

DeletedUser123

Guest
Capitava anche a me, sono le vecchie conversazioni che finiscono visualizzate in quel modo.
Il fatto che tu ne riceva venti al giorno è a causa del nuovo bug dell'aggiornamento, che, ad ogni cambio di schermata, tornando nella città i messaggi e le notifiche vengono visualizzati come non letti.
Come risolvere? Semplicemente cancellando i messaggi :D
 

venis13

Utente
hahahahahha.......... ok ottimo suggerimento....... allbrecht.....nn ci avevo pensato.....haahahhhaha;):p:p:p:p;)
 

DeletedUser66

Guest
A me nemmeno cancellandoli vanno via. Ma è così da sempre, quindi ad un certo punto ci ho fatto l'abitudine e li ho lasciati perdere.
 

DeletedUser3

Guest
Provo ad indagare, grazie a tutti per la collaborazione.
 

venis13

Utente
si sildy ho pensato stessa cosa ma mi escono le notifiche di nuovi messaggi e a volte n capisco se sono arrivati o sono quelli strani e quindi nn li guardo , ma poi ci sono veramente messaggi da compagni e rimangono indietro.....ufff
 

DeletedUser3

Guest
Il problema delle notifiche dei messaggi non letti verrà risolto nel prossimo aggiornamento. ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima