• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

MI PRESENTO E CHIEDO LUME

Jully

Nuovo utente
Ciao a tutti,
sono Jully e gioco da un mesetto su Arendyll e Winyandor. Trovo che il gioco sia bellissimo anche se ogni tanto ho qualche problemino. Vi chiedo pertanto se a voi è capitato di vedere sparire i premi di un torneo. Ho cercato qui nel forum( dopo aver chiesto al Team e da essi indirizzata qui), un topic sui premi ma non ho trovato ciò che cercavo.
Qualcuno sa dirmi perché ho ricevuto i premi del torneo Elisir ma poi cercandoli nei menù non ho trovato alcunché?
Grazie in anticipo!

Un saluto e buon gioco :):elixir:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ciao, e benvenuta!
Dipende dove cerchi i premi: i cimeli li vedi nel municipio, gli incantesimi nell'accademia di magia o nell'inventario (scheda incantesimi), rune e frammenti di rune nelle meraviglie antiche, istanti pc nell'inventario (scheda istanti)...
 

Jully

Nuovo utente
Grazie PrimroseSylvia! :D
Mi sono comparsi i premi in una schermata, come sempre. Poi sono andata a vederli negli appositi menù, come sempre. Ma non ne ho trovato nemmeno uno. Dopodiché ho scritto al Team e loro mi hanno detto di scrivere qui.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non è possibile, se hai avuto la schermata i premi sono regolarmente accreditati. Anche perché se ci fosse stato seriamente un problema del genere, avresti letto tantisssssimi post di lamentela :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Potresti averli usati. Tipo i cimeli per fare gli incantesimi.

Edit: stando ad Elvenstats, avete aperto 2 scrigni, quindi 5 cimeli, 1 potere delle provviste e 8 istanti pc (magari 5+3), magari hai usato l'incantesimo, hai creato altri incantesimi con i cimeli e i pc te li sei disincantati visto che non hai meraviglie posizionate...
 
Ultima modifica:

Jully

Nuovo utente
Esatto!! Ma poi questi premi non li ho trovati nel menù. Appena ho visto la schermata coi premi sono andata subito a controllare. Faccio sempre così! E fra l'altro da domenica non mi stavano arrivando gli aiuti del vicinato. Solo le notifiche. E qualche aiuto in moneta. Non so più cosa pensare. Il gioco è cambiato da domenica. Un rallentamento pazzesco. E c'è pure il torneo! :eek:
Qualche settimana fa non mi arrivavano tutti gli scambi col commerciante ma solo le notifiche. Ho scritto al Team e mi hanno detto che a loro risultava ok.
( Può essere che ci siano problemi perché gioco in entrambi i mondi e con due diversi smartphone?
Insomma, i problemi riscontrati sono su Arendyll. Su Winyandor invece ho ricevuto un sacco di premi a profusione. Un altro quesito: al momento della notifica dei premi ricevuti nel torneo Elisir, ero sotto di quarantanove abitanti perché ho eliminato alcune abitazioni e migliorato altre per meglio gestire lo spazio. Effettivamente ho rivoluzionato Arendyll. Ho anche spostato il Municipio. Può esserci un nesso in tutto questo?)
È utile fare foto al display o screenshottare?
Grazie per avermi risposto!! :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo

Jully

Nuovo utente
Ma non ci sono dei tecnici che riescono a risalire alla cronologia di ciò che è avvenuto nella mia città? Chessò, magari con una cliccata arrivano a capire. Fra l'altro mi sono accorta che manco il Municipio Arendyll mi lucra mentre invece Winyandor, tutto come sempre. Nel primo mondo niente bonus, premi etc... Solo ciò che produco. Nel secondo di tutto e di più. Boh, è strana questa cosa. Torno a scrivere al Team che magari mi diranno le stesse cose ma almeno sanno che a qualcuno è capitato un inghippo e anche se non dovesse risolvere per me, se dovesse capitare ad altri faccio "precedente".
Chiudo l'argomento perché credo che qui non risolverò alcunché.
Grazie a tutti per l'attenzione e buon gioco a Elvenar! :D :diamond:
 

Jully

Nuovo utente
Ci risiamo! A fine torneo polvere non ho ricevuto i premi né su Arendyll né su Winyandor. Ho scritto al TEAM, chiesto che mi controllino la città, agli arcimaghi, ai compagni. Qualcun altro non li ha ricevuti su Arendyll. Attendo altre risposte. Ho controllato negli inventari, insomma, niente. Questa settimana abbiamo finito il quarto scrigno su Arendyll. Voglio i miei premi. Mi sapete dire qualcosa? :rolleyes: :magicdust:
 

manax

Utente attivo
E' successo anche a me e ad altri giocatori. Si spera sistemino tutto il più presto possibile.

Ore 5.17 - Premi torneo polvere arrivati nel mio account di wyniandor
 
Ultima modifica:

DeletedUser3771

Guest
Lully avevi perfettamente ragione.

In un altro post di oggi ”premi torneo” é stato confermato che i premi ultimo torneo omessi, sono stati consegnati correttamente e che la situazione é stata corretta e normalizzata.

Prova a verificare. Io non posso, gioco pochissimo ultimamente è non avuto tempo di partecipare a questo Torneo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jully

Nuovo utente
Tutto a posto! Forse i sistemi informatici sono rallentati per via dello studio e del lavoro da casa in situazione del momento che stiamo vivendo e forse Elvenar ne risente. Porterò più pazienza ;)
Premi arrivati a me e ai miei compagni dei due mondi. Yeah! :))

Chiedo scusa per dove ho scritto.
Potete dirmi dove andava segnalato il problema? Ho cercato altre sezioni, tipo "premi"; "tornei"; "mancata consegna premi" in ricerca e mi sono letta le conversazioni e i post ma non ho individuato alcunché. Siccome lamento spesso di premi che non arrivano e talvolta mi sembra che ne arrivino troppi, mi servirà sapere dove scriverlo. Grazie e un saluto a tutti :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Dipende da quello che ti serve...
Se devi aprire una discussione, vai in discussioni, come ha fatto @Kikka61
Se devi fare una domanda (come quella di oggi) vai in Domande.
Se devi segnalare un bug o un errore testo vai nelle relative sezioni.
Occhio che alcune sottosezioni hanno delle linee guida per la pubblicazione dei post, quindi leggi bene tutto prima di postare.

Aggiungo: puoi usare anche la funzione "ricerca" per vedere se un argomento è già presente.
 
In cima