• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mi presento

DeletedUser3121

Guest
Ciao a tutti, sono Meinwenh e mi sono appena iscritta al forum.
Gioco a Elvenar da un'anno e devo dire che è il primo game di questo genere che porto avanti con così tanto entusiasmo!:)
Sono diventata arcimaga da 2 giorni ( e sono nel panico più totale), ma per fortuna la piccola compagnia che ho mi aiuta tantissimo e sono persone fantastiche!:)
Auguro a tutti voi un buon gioco e ringrazio già chi pubblica le guide,gli aiuti e queste cose utilissime; siete fantastici!:D
Ciao!!:)
 

Giusy68

Utente attivo
Bè , io gioco solo da 2 mesi , quindi , a questo punto .. mi aspetto che sia tu a darmi il benvenuto :p

Buon gioco , e ti auguro un buon lavoro con la tua Compagnia :)
 

DeletedUser3121

Guest
Bè , io gioco solo da 2 mesi , quindi , a questo punto .. mi aspetto che sia tu a darmi il benvenuto :p

Buon gioco , e ti auguro un buon lavoro con la tua Compagnia :)
Benvenuta nel gioco, ho visto il villaggio, per due mesi che giochi sei messa bene complimenti..:)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ciao e benarrivata :)
Due cose:
1) Giusy è un maschio (ci siamo caduti tutti :D :D :D )
2) lo so, sono malata... ma il tuo nome si pronuncia alla tedesca? :)
 

DeletedUser3121

Guest
Ciao e benarrivata :)
Due cose:
1) Giusy è un maschio (ci siamo caduti tutti :D :D :D )
2) lo so, sono malata... ma il tuo nome si pronuncia alla tedesca? :)

1) Buono a sapersi, quindi mi scuso @Giusy68 per averti dato della femmina, anche se non era voluta la cosa..:D:D
2) il mio nick sarebbe elfico e andrebbe scritto senza la h finale, ma era già inserito, perciò ho aggiunto un'h muta..:D
 
In cima