• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mi rilasso

Belfagor

Utente attivo
Ciao a tutti, mi chiamo Renato.
Dopo anni di Grepolis ho deciso di rilassarmi un pò con questo nuovo gioco della Inno. Almeno qui la notte si dorme ahahahah
 

Deleted User - 848922099

Guest
Benvenuto, si la notte puoi dormire tranquillo.
 

zagor5

Guest
ihihihiihiih....ciao renato........sai quanti player conosco che la notte dormivano e la mattina si trovavano tutto distrutto......hai ragione a dire rilasciamoci un pò perchè qui ci si diverte e basta ed è questo il bello.Complimenti allo staff
 

DeletedUser66

Guest
Ma infatti in quel genere di giochi a cui ti riferisci tu io penso di aver giocato un mese o forse nemmeno, perché dopo un po' ti accorgevi che non erano un gioco, ma un lavoro full time e mal retribuito. :(

Almeno qui non hai l'angoscia di vivere per il gioco.
 

Belfagor

Utente attivo
ihihihiihiih....ciao renato........sai quanti player conosco che la notte dormivano e la mattina si trovavano tutto distrutto......hai ragione a dire rilasciamoci un pò perchè qui ci si diverte e basta ed è questo il bello.Complimenti allo staff
Io ero uno di quelli che faceva le sorprese :D, ma poi hanno avuto la brillante idea di inventare il drin drin al cell, da quel momento il game non mi è più piaciuto :mad:
 

zagor5

Guest
ihihihihii.......ma tu capisci? il drin drin al telefonino?!?!?...........immagina la scena: uno che lavora o che studia ecc... proiettato come un mondo matrix nel mondo virtuale,c'è da perdere i sensi.......ihihiihihi
 
In cima