• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Migliora dimensione plotone

DeletedUser276

Guest
Qualcuno sa di quanto aumentano i plotoni dopo ogni migliora dimensione plotone?
C'è una guida dove poter leggere il numero di unità di un plotone dopo ogni aumenta dimensione plotone?

Nello specifico migliora dimensione plotone n.18, a quante unità porta il plotone?
 

DeletedUser276

Guest
“Miglioramento dimensione plotone +12”: nell'albero della ricerca puoi sbloccare diversi “miglioramento dimensione plotone +12”, in modo da aumentare la dimensione plotone a 24 unità, 36 unità e così via. Ricorda però che con questa tecnologia non aumenterà la dimensione dello slot addestramento. Costruisci e migliora le armerie per poter addestrare abbastanza truppe per riempire i tuoi plotoni.

ok risolto ho letto meglio la wiki. Si può chiudere.

Se qualcuno ha il mio stesso dubbio per fare il calcolo, nel mio caso aumenta dimensione plotone 18, il numero di unità sarà:

12 + 12x18 =228
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Della serie fatti una domanda e datti una risposta :D:p
 

Deleted User - 848922099

Guest
Il calcolo è giusto, però ricorda di non fare multiposting. Potevi modificare il primo post.
 

Deleted User - 848922099

Guest
A cosa ti riferisci? Perchè mi pare che non siamo disattenti.
 

DeletedUser66

Guest
A cosa ti riferisci? Perchè mi pare che non siamo disattenti.

Ci son multipost dappertutto :rolleyes:

Proprio a questo, M1kele. Hai ripreso Piero, ma è da quando è aperto il forum che la gente scrive due o più messaggi uno di seguito all'altro e non mi pare che a nessuno sia mai stato detto niente. Più che disattenzione da parte vostra l'ho attribuito al fatto che per lo staff non fosse una svista così importante per questo mi ha fatto sorridere quando l'hai fatto notare. Se invece non te ne sei accorto fatti un giro in più o meno vecchi messaggi e prova a scrivere un edit sotto ogni messaggio doppio. Ti accorgerai che diventi vecchio prima di editarli tutti. ;)
 
In cima