• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Miglioramento aiuto del vicinato - 203

DeletedUser1138

Guest
Giro qui quello che ho scritto nella discussione sull'ultimo aggiornamento onde evitare che si perda.

Mi pare che sull'aiuto del vicinato sia stato fatto un ottimo lavoro, rendendolo più pratico e facile da effettuare sia coi vicini che in compagnia. Fatto 30, proporrei di far 31... Sarebbe molto comodo, secondo me, che quando si visita la città di un vicino, comparisse ancora il simbolo delle nostre notifiche, la campanella insomma, anziché sparire.
Attualmente per aiutare i vicini che mi hanno dato l'aiuto io faccio così: clicco su notifiche, poi su la nuova manina che mi trasporta alla sua città e poi do l'aiuto. Per darlo al vicino successivo che mi ha aiutato devo tornare alla mia città, ricliccare sulle notifiche e poi come prima. Se il simbolo delle notifiche comparisse direttamente anche quando sto visitando gli altri, potrei far a meno di rientrare tutte le volte nella mia città. Mi renderebbe la vita ancora più facile!
 

DeletedUser1810

Guest
Sono d'accordo con Panzi, la cosa in effetti risulta sempre molto laboriosa, avere la propria lista notifiche disponibile anche visitando altri giocatori sarebbe utile
 

DeletedUser1174

Guest
Concordo con l'idea di questo miglioramento specialmente ora che il mouse mi chiede il prepensionamento visto i molteplici click x l'aiuto al vicinato.
 

DeletedUser3

Guest
In 3 o 4 mesi le cose possono cambiare. Vediamo cosa dicono gli sviluppatori.
 

DeletedUser1431

Guest
Si ottima idea la pensavo tutte le volte che faccio il giro vicini aahahaha:)
 
In cima