• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Miglioramento compagnia

DeletedUser184

Guest
Ho pensato che le compagnie potrebbero fare di più oltre che a scambiarsi le merci al mercato e il giro di motivazioni. Perchè non aggiungere degli obbiettivi per l'ampliamento della stessa?
Se devo essere sincero ho raccolto vari suggerimenti letti nel forum e uniti in un'unica proposta.
Si potrebbero usare i cimeli e/o i punti cultura per l'ampliamento della compagnia magari anche a monete, materiali e beni. I potenziamenti potrebbero essere diversificati e le compagnie potrebbero decidere quale amplificare; esempio "membri compagnia": più missioni della compagnia vengono soddisfatte di questa categoria, più membri una compagnia può avere. Altri ampliamenti potrebbero essere un bonus sulla cultura, o la velocità di costruzione degli edifici o un bonus popolazione.
 

DeletedUser276

Guest
Quoto, e in più chiedo se è possibile inserire un forum per compagnia, in modo da poter lasciare messaggi importanti (ferie, periodi di assenza, richieste scambio merci, lista dei beni con bonus per gildato....), poichè i messaggi circolari sono spesso confusionari e passano inosservati.
 

DeletedUser66

Guest
Si quoto anch'io. Ad esempio se ci fosse una sorta di castello della compagnia che se ampliato con le risorse di tutti potrebbe anche contenere più membri o dare vantaggi all'intero gruppo sarebbe interessante. E magari si potrebbe ampliare facendo dei giochi di gruppo, che ne so, una caccia al tesoro o una battaglia collettiva.
E inoltre ogni membro della compagnia dovrebbe costruire un proprio edificio (che aumenti anch'esso a seconda dell'attività) che faccia da "ricevuta di ritorno" per la partecipazione o meno alla costruzione del castello in modo che chi lavora di più ottenga più benefici e in modo da evitare che ci sia chi si prende solo i vantaggi del gruppo senza dare niente in cambio.

Piero, per quanto riguarda i forum avevo letto da qualche parte che non avevano voluto crearlo apposta perché avevano notato che dopo un po' nessuno lo usava e che i più usavano messaggi circolari. Quindi non so se li metteranno mai.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Un'ottima idea, proporremo la cosa agli sviluppatori.
 

DeletedUser264

Guest
Buonasera, io proporrei, più che un forum, una semplice bacheca, dove tutti i membri possano sfogliare le news senza rischiare di perderle o cancellarle, tipo quella in Empire.
Saluti a tutti
 

DeletedUser489

Guest
QUOTO CRIS79X
credo che la bacheca possa essere davvero utile.... in quanto ora non c'è possibilità di lasciare messaggi che non vengano cancellati anche solo per sbaglio se si inviano con mail o coperti con altri messaggi se si scrive in chat. Una bacheca con la possibilità di poter dare a tutti gli alleati della compagnia la possibilità di scrivere e dare la possibilità solo ai membri con un determinato titolo o anche solo all'arcimago di cancellare gli inutili

Senza un luogo dove lasciare messaggi gli utenti si appoggiano su altri siti per poterlo fare mentre credo che poter utilizzare solo elvenar sia comodo per noi utenti e per il gioco motivo di miglioramento
 
In cima