• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta migliorare gli edifici che danno cultura

kkk3

Utente attivo
  • Idea: migliorare gli edifici che danno cultura
  • Problema: nel corso del tempo, gli edifici che danno cultura, vengono via via sostituiti con altri che sono più vantaggiosi. Qualche volta però dispiace distruggere un edificio perchè è bello esteticamente o perchè è costata molta fatica ottenerlo in un evento.
  • Soluzione: quando si distrugge un edificio che da cultura, restituire dei "frammenti di cultura" da poter aggiugere ad un altro edificio per migliorarlo. Per esempio, se distruggo un edificio che da 1000 di cultura, ottengo 100 cultura da poter aggiugere ad un edificio a mia scelta.
  • Effetto: Poter mantenere gli edifici che piacciono facendoli migliorare.
 

DeletedUser2991

Guest
o tipo un museo degli edifici piazzato in alto in uno dei palazzi che compaiono quando metti una meraviglia antica...
hai ragione.. dovrei venderne un po ma mi dispiace..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
io mi sono arresa all'evidenza, non è possibile tenersi tutti gli edifici degli eventi (soprattutto se si susseguono a questo ritmo) .Anche se si potessero migliorare, si finirebbe con l'avere troppa cultura rispetto al necessario e occupare troppo spazio in proporzione agli altri edifici... purtroppo bisogna mettersi nell'ottica di un riciclo continuo, per quanto mi dispiaccia perderli.
Anche a me piacerebbe poterli migliorare comunque, per tenere i miei preferiti (con le planimetrie ad esempio), ma così viene meno l'incentivo a partecipare agli eventi, quindi dubito che la cosa verrà mai presa in considerazione...
 

DeletedUser2325

Guest
Anche a me risulta difficile liberarmi del giardino lucido e di quel coso con l'arcobaleno gli altri li cambio sempre tutti sempreche il cambio sia, come dire vantaggioso.
Il problema è che negli ultimi eventi, il vantaggio è stato minimo... in questo in corso poi non voglio neppure perderci neppure un refolo di fiato.
Senza contare poi la brutta abitudine che stanno prendendo i programmatori di voler prevedere una strada anche per gli edifici cultura...
Il mio "magari" è praticamente una presa di coscienza sul fatto che ben difficilmente questa richiesta verrebbe presa in considerazione, lassù sul bel danubio blu.
Stiamo ancora aspettando il miglioramento degli aiuti, nel quale sinceramente ormai non confido quasi più... non c'è molto altro da aggiungere... temo.
 
In cima