• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Migliorare l'usabilità delle offerte sul mercato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

kkk3

Utente attivo
  • Idea: Migliorare l'usabilità delle offerte sul mercato
  • Problema: l'inserimento sul mercato richiede molto tempo e parecchi click. In particolare l'inserimento di offerte piccole, per poter permettere anche ai giocatori più piccoli di accettarle richiede molto tempo, questo porta i giocatori a mettere poche offerte di grandi dimensioni limitando così gli scambi
  • Soluzione: una volta impostata l'offerta, es: chiedo 100 gemme per 100 polvere, poter indicare quante volte ripetere l'offerta, es: 5. Inoltre una volta cliccato "Conferma" evitare il secondo click che dice "OK"
  • Effetto: la semplicità di inserimento delle offerte dovrebbe portare ad un maggior numero di scambi permettendo così di agevolare i giocatori più piccoli e permettendo a quelli più avanzati, se lo vogliono, di piazzare offerte anche per aiutare e non solo per ottenere.
Mi scuso in anticipo se la proposta è già stata fatta in passato, personalmente soffro molto questo aspetto e trovo veramente poco usabile questa sezione del gioco. Con una semplice text-box o un drop-down menu (1,5,10 volte) potrebbe essere veramente molto migliorata, pur restando la limitazione sul numero di offerte piazzate (60) si può diminuire di molto il tempo necessario all'inserimento.
 
Ultima modifica:

DeletedUser3406

Guest
  • Idea: Migliorare l'usabilità delle offerte sul mercato
  • Problema: l'inserimento sul mercato richiede molto tempo e parecchi click. In particolare l'inserimento di offerte piccole, per poter permettere anche ai giocatori più piccoli di accettarle richiede molto tempo, questo porta i giocatori a mettere poche offerte di grandi dimensioni limitando così gli scambi
  • Soluzione: una volta impostata l'offerta, es: chiedo 100 gemme per 100 polvere, poter indicare quante volte ripetere l'offerta, es: 5. Inoltre una volta cliccato "Conferma" evitare il secondo click che dice "OK"
  • Effetto: la semplicità di inserimento delle offerte dovrebbe portare ad un maggior numero di scambi permettendo così di agevolare i giocatori più piccoli e permettendo a quelli più avanzati, se lo vogliono, di piazzare offerte anche per aiutare e non solo per ottenere.
Mi scuso in anticipo se la proposta è già stata fatta in passato, personalmente soffro molto questo aspetto e trovo veramente poco usabile questa sezione del gioco. Con una semplice text-box o un drop-down menu (1,5,10 volte) potrebbe essere veramente molto migliorata, pur restando la limitazione sul numero di offerte piazzate (60) si può diminuire di molto il tempo necessario all'inserimento.
non dico che non sarebbe utile un tale miglioramento proposto da te,anzi ben venga,ma non credo che i giocatori che si ostinano a mettere delle offerte da 10000 a botta cambieranno il loro modo di giocare/mettere offerte.personalmente ho già fatto questa osservazione in passato a giocatori "grandi" che agendo così creano un certo tipo di monopolio del mercato ma si sono fregati altamente,anche se non avevano problemi di fare molti click in chatt...così io sono uscita dalla bella gilda e seguo il mio principio che tutti debbano avere la possibilità di scambio.entro nel gioco perché,appunto ,voglio giocare quindi 30 secondi dedicati al mercato o 1 minuto non mi da fastidio -il risultato è di almeno 50 scambi al giorno e vicini contenti.buon divertimento a tutti :):)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Questo suggerimento è già stato inoltrato agli sviluppatori (vedi QUI), pertanto archivio la discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima