• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Miniguide Stregoni & Draghi e Halflings

PrimroseSylvia

Utente attivo
Grazie @cobra :)
@Pieroooo, @Giusy68, ho idea che ci siano stati alcuni cambiamenti nelle missioni... ad esempio nel beta dicevano che la famosa missione "vendi il portale" quando passi alla razza successiva non c'è più... Io sto passando adesso da nani a fate, ve lo posso confermare tra un po' :p
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Posso confermare che nel passaggio da nani a fate, la missione che chiede di vendere il portale c'è ancora

zLxU7Cu.png
 

DeletedUser1702

Guest
Ho appena sbirciato la guida per gli halflings...ottima! grazie a chi l'ha scritta :), sarebbe però utile sapere da chi magari è già arrivato a quel capitolo quanti edifici è consigliabile costruire per ogni tipologia (fattoria e campo) in modo da potersi già iniziare ad orientare per apportare modifiche alla città. Se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti ;)
 

lux123

Utente attivo
una missione obbligatoria è: possiedi 3 campi di livello 4 e possiedi 15 campi ,io ti consiglio non più di otto fattorie perchè ho finito il capitolo con queste quantità.Se segui le missioni degli omini non hai difficoltà ad andare avanti
 

Ainor

Utente attivo
i diamanti li ho già raccattati tutti e 400 (sblocco scrigno e esploratori avanzati - peccato che non mi ci compro nulla uguale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:), ma dato che le ricerche e gli edifici sono piuttosto dispendiosi in questo momento un po' di monete e materiali in più non mi fanno schifo :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Noooooooo @Ainor non vendere!!

Ora modifico il messaggio:
ho parlato adesso con @Baciccin, e mi ha detto che non c'è la missione di vendere il portale vecchio, ma glien'è capitata una che chiede la raccolta di 6.000 mana non rifiutabile. Il suo consiglio è quello di aspettare un po', prima di vendere.
 
In cima