• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Miniguide Stregoni & Draghi e Halflings

DeletedUser1702

Guest
Io ho 4 facoltà per ogni tipologia..quindi 12 in tutto, uppato tutto al massimo sono a 294 apprendisti ogni 24h , ci vuole un pò di tempo ma procede ;)
 

Ainor

Utente attivo
ovviamente ;) ma dato che questo capitolo richiede produzioni specifiche per le ricerche sin da subito, mi sa tanto che mi farò qualche livello di meraviglie nel frattempo :p
 

Ainor

Utente attivo
JqeAfNzl.png

nelle guide è segnata due volte (io ho questa al momento, ed è chiaramente degli stregoni) per quello chiedevo
 
Ultima modifica:

DeletedUser1702

Guest
Piccolissima correzione per le missioni non rifiutabili del capitolo halflings...:) nulla di importante ma giusto per capire cosa chiede, in realtà la missione 27 non è Addestra 1000 orchi...bensì Consegna 1000 orchi (fregatura! )...in pratica devi pagare 1000 orchi. Il che vuol dire che dopo non te li ritrovi addestrati ma li hai proprio in meno :(
Ringrazio ancora per la guida che trovo utilissima per sapere in anticipo cosa mi servirà fare e produrre in modo da avanzare più spedita ;)
 

DeletedUser1879

Guest
Io ho intrapreso lo scenario 4 XD metà biblioteche e metà habitat degli elfi.
Sarò controcorrente ma gli habitat sono sottovalutati, suvvia non danno solo mana e cultura ma anche popolazione, sono completi, manca solo che facciano il cappuccino. o_O Certo sono grossi e posizionarli è un bel problema, ma io sto provando :p
 

DeletedUser1879

Guest
Lo so lo so che non posso mettere due messaggi di seguito ma lo scorso è di un mese fa e io ho bisogno di un consiglione sui Draghi dai Vegliardi del forum:p

La missione è
POSSIEDI 4 facoltà negromanzia
DISPONI 4 facoltà alchimia
DISPONI di 4 facoltà occulto

ora mi mancherebbe una facoltà di alchimia mi manca ahimè anche lo spazio in cui metterla:rolleyes:
ora che differenza c'è tra "disponi" e "possiedi"? posso cancellare una facoltà dell'occulto per costruire una facoltà dell'alchimia?
o mi salta tutto? o_O
 

Ainor

Utente attivo
mi sa che devi averle tutte contemporaneamente, ma non necessariamente tutte attaccate al campus ;)
 

Arebatij

Utente attivo
quando ci sono passata io era rifiutabile ed infatti ho passato la mano...non è facile incastrarne 4 per tipo...ci sono alcuni schemi in giro ma bisogna piazzarle bene fin da subito ;)
 
In cima