• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Miniguide Stregoni & Draghi e Halflings

DeletedUser1879

Guest
Mi sento una che deve arredare il monolocale con ikea.. vabbè ho seguito il consiglio tra le righe di @Ainor grazie pciù pciù:rolleyes::rolleyes: e con abile mossa ho infilato in doppia fila la facoltà con rettore farlocco per poi demolirla due secondi dopo: pace all'anima sua.:D
 

DeletedUser1879

Guest
Arrivata agli halflings, doppio domandone:
-quanti campi e fattorie?
- la Gilda del commercio prospero potrebbe fare la differenza per ottenere più semi divini?
 

Ainor

Utente attivo
Arrivata agli halflings, doppio domandone:
-quanti campi e fattorie?
- la Gilda del commercio prospero potrebbe fare la differenza per ottenere più semi divini?
- le missioni non rifiutabili richiedono 6 fattorie e 15-16 campi, io mi sono attenuta a questo e non ho avuto particolari problemi salvo nel trovare un equilibrio nella distribuzione dei vari livelli dei campi (qui non si può uppare tutto indiscriminatamente perché ogni livello produce un prodotto differente)
- la gilda del commercio prospero non influisce sulla produzione di semi perché non si tratta di un item specifico della razza :( (io comunque la consiglio caldamente :)) per ottenere più semi devi raccogliere il più spesso possibile dal commerciante, avere il municipio al livello massimo possibile e quanti più livelli di meraviglie e province riesci
 

Ainor

Utente attivo
aggiungo pure che aumenta la durata e l'effetto della fabbricazione magica, cosa non secondaria almeno per me :D
 

DeletedUser2766

Guest
salve a tutti, la missione avere le cose indispensabili del prof. juan come si risolve?
 
In cima