• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

missione giornaliera

DeletedUser2041

Guest
salve anche oggi la missione giornaliera non è apparsa all'orrizzonte.....qualcun altro con lo stesso bug? oramai il nuovo orario dovrebbe essere a regime normale ;)
 

DeletedUser2363

Guest
un rigo più sotto c'è la stessa segnalazione ....
non si sono adeguati all'ora legale e il cambio c'è all'Una

solo che rispetto alla prima volta che è successo ora c'è anche il premio giornaliero che non cambia, manco dopo l'una di notte; forse rispetta l'ora legale dell'Indonesia .. chissà

ad ora c'è ancora il minipony arcobaleno ... che sarebbe giusto far tornare alle sue praterie
 

DeletedUser2041

Guest
ok mi son sbagliato , ma riguardo all unicorno anche li ho dei dubbi ieri non era d'argento? mi pare che quello di ieri non dava popolazione (o forse era l'altro ieri) perche credo che questo sia il terzo consecutivo.... ciao
 

DeletedUser2363

Guest
non hai sbagliato nulla ..
cmq è il terzo cavallino di seguito che esce (e ultimo) ma erano tutti e tre diversi, il primo era scarsino, il secondo leggermente migliore e quello arcobaleno dava anche qualche villico in più ...

cmq il "coso" che è uscito da poco è importante perché sforna anche orchi ... :cool:
 

DeletedUser2041

Guest
a me sti orchi proprio non interessano, sono orchi per combattere e non quelli che le armerie sfornano, sono debolissimi come truppa.....cosi come quasi tutte le truppe dei terreni di addestramento a parte i cagnolini
 

DeletedUser2363

Guest
a me servono perché sono richiesti nelle negoziazioni, a partire dall'anello 11
 

DeletedUser2041

Guest
sbagliato, questi orchi non ti servono, come ho detto sopra questi sono orchi per combattere (orco stratega) e non orchi prodotti nelle armerie, quindi non sono utilizzabili per le negoziazioni
 

DeletedUser2041

Guest
ci sono orchi e ORCHI hehe non sono tutti uguali !!!
a me servono perché sono richiesti nelle negoziazioni, a partire dall'anello 11
 

Ainor

Utente attivo
a me servono perché sono richiesti nelle negoziazioni, a partire dall'anello 11
attenzione non è l'edificio di oggi che dà gli orchi per le negoziazioni, ma l'orc nest (non è ancora uscito nemmeno sul beta) che oltretutto ne produce SOLO per chi è DAL CAPITOLO 8 in poi, in quelli precedenti produce materiali
Quello di oggi dà orchi strateghi, che sono un'altra cosa
 

DeletedUser2363

Guest
grazie per l'info ...
da quel che scrivi capisco che non posso negoziare incontri per l'11 anello, dato che richiedono proprio quegli orchi che scrivi verranno prodotti da un edificio non ancora uscito e che li produrrà solo dal capitolo 8 in poi ..
in pratica faranno in modo che io mi fermi del tutto, arrivato a un certo punto .... contenti ELLI ... :rolleyes:
 
In cima