• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Missione orchesca "Punti di raduno"

DeletedUser480

Guest
Salve a tutti, volevo sentire il parere degli altri giocatori avanzati riguardo alla missione orchesca OBBLIGATORIA "Possiedi almeno 3 punti di raduno".
Ora, io non abuso dei diamanti e gioco costantemente, per cui dubito che ci siano altri giocatori al mio livello che dispongano di uno spazio 15x7 (o 21x5) per costruire "almeno" 3 punti di raduno.
Sto facendo una faticaccia già a costruire il secondo perché - al di là dello spazio - servono 4800 funghi sodi e già mi sento Madame Bonduelle.
Non è possibile trasformare la missione in facoltativa?
N.B. Ho già aperto un ticket al proposito e la mia richiesta verrà sottoposta al vaglio degli sviluppatori. Mi piacerebbe, tuttavia, avere un riscontro dagli altri player.
Grazie a tutti!
Kettlechips
 

DeletedUser713

Guest
sono in difficoltà pure io ma se interpreto bene il gioco i 3 punti raduno sono considerati il minimo indispensabile per procedere fluidamente nel gioco, non so quante fungaie hai messo ma io sto rallentando per aumentarle di livello e ridurne il numero dopodiché lo spazio per il 3 punto raduno dovrei averlo
 

DeletedUser480

Guest
ciao Diana e grazie dei tuoi suggerimenti. Dubito che le tue fungaie siano salite di livello solo col tempo, ma che ci sia stato un sostanziale contributo in diamanti. Infatti per passare al livello 2 servono 19 detriti, per i quali servono 630 funghi folli, per i quali serve parecchio tempo di produzione... e così via. Io invece preferisco fare a meno dei diamanti e ho tutto il tempo del mondo... il problema è lo spazio, ma ristrutturando la città potrei raccimolarlo.
Il mio dubbio era relativo alla prova obbligatoria: proprio per dare la possibilità a chi non va di fretta di produrre ciò che serve senza costruire tre punti di raduno, ritengo che la prova dovrebbe essere rifiutabile. Tutto qui.
Grazie ancora e buon gioco.
 

DeletedUser416

Guest
Conti alla mano per far funzionare a pieno regime 1 punto raduno, con fungaie e portale a livello 1, occorrono non meno di 30, dico 30, fungaie. Fate un po' voi ....
Anche io sono nella stessa situazione. Ho già 2 punti raduno, di cui uno inattivo in attesa di funghi (ho 13 fungaie a livello 1) e francamente sprecare 3400 funghi della conoscenza per costruire un terzo punto raduno che poi abbatterei è A S S U R D O!
Oltretutto la mia arcimaga mi ha detto che quando ci è passata lei da quella missione il punto raduno effettivamente richiesto era uno soltanto, anche se per errore di scrittura la missione ne chiedeva 3. In conclusione a lei è stato sufficiente un solo punto raduno.
Vado ad aprire il ticket.....:mad:
 

DeletedUser416

Guest
sono in difficoltà pure io ma se interpreto bene il gioco i 3 punti raduno sono considerati il minimo indispensabile per procedere fluidamente nel gioco, non so quante fungaie hai messo ma io sto rallentando per aumentarle di livello e ridurne il numero dopodiché lo spazio per il 3 punto raduno dovrei averlo
Ciao Diana,
l'hai letto qui nel forum che occorrono 3 punti raduno? Se sì, indicami dove, per piacere. Ho perso un bel po' di tempo ieri sera per farmi due conti e sono pronta a contestare qualsiasi affermazione del genere. Ovviamente ho fungaie solo a livello 1, ma di queste ne occorrono qualcosa come
3 x 30 = 90 fungaie
per mantenere in funzione 3 punti raduno.... Davvero non ho parole.
 

DeletedUser713

Guest
no attenzione io non ho detto che sono strettamente necessari la mia considerazione è che fino ad ora quando le missioni ti chiedono di fare ad esempio 8 produzioni materiali da un ora etc etc è perché danno (a mio parere) un suggerimento sugli edifici necessari per crescere, ma non ho mai detto che questo è il vangelo. Detto questo non ci penso nemmeno a produrre il terzo punto raduno dato che per ora non riesco a tenere produttivo nemmeno il secondo, per ora lascio la missione in sospeso e mi dedico al potenziamento delle fungaie, a livello 3 inizia ad essere ragionevole la produzione e si possono diminuire le fungaie.
 

DeletedUser713

Guest
ciao Diana e grazie dei tuoi suggerimenti. Dubito che le tue fungaie siano salite di livello solo col tempo, ma che ci sia stato un sostanziale contributo in diamanti. Infatti per passare al livello 2 servono 19 detriti, per i quali servono 630 funghi folli, per i quali serve parecchio tempo di produzione... e così via. Io invece preferisco fare a meno dei diamanti e ho tutto il tempo del mondo... il problema è lo spazio, ma ristrutturando la città potrei raccimolarlo.
Il mio dubbio era relativo alla prova obbligatoria: proprio per dare la possibilità a chi non va di fretta di produrre ciò che serve senza costruire tre punti di raduno, ritengo che la prova dovrebbe essere rifiutabile. Tutto qui.
Grazie ancora e buon gioco.

non ho mai utilizzato diamanti per le produzioni e tantomeno per le fungaie, sto semplicemente rallentando il mio gioco investendo i pc su meraviglie (es gilda che mi consente di aumentare la produzione portale) in attesa di arrivare ad avere i beni necessari per andare avanti con gli orchi e sto mettendo tutte le mie risorse sul potenziamento delle fungaie, infatti ho perso 20 posizioni da quando ho attuato questa tattica ma la classifica mi interessa poco. Mi ripeto, non ho mai detto che è giusto avere la missione obbligatoria, anzi fosse rifiutabile sarei contenta, facevo solo delle considerazioni sulla visione a lungo termine del gioco
Ad esempio io ho costruito 15 fungaie, ho perso giorni a produrre funghi per poterle elevare e una volta costuito 1 punto raduno ho fatto produzioni di soli funghi folli, non appena avevo detriti a sufficienza investivo sul potenziamento delle fungaie, ora 50% sono a livello 3 e si dedicano a funghi folli, il resto ai funghi base necessari al potenziamento. Di produrre i beni per avanzare nell'albero ricerca per ora non se ne parla
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima