• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Informazioni mancanti Missioni avventure multiple

DeletedUser3171

Guest
Mi stavo chiedendo durante l'ultima avventura di compagnia - mentre logoravo il mio povero indice con le solite decine-centinaia-migliaia di click per girare le missioni e produrre i badge, ovviamente sulle spine perché se ti scappa un click addio attesa di 9 ore, di un giorno, di due giorni... se non vi fosse un sistema per semplificare la vita al povero giocatore, che, sebbene entusiasta di Elvenar, vede logorare la sua mano destra dall'uso ossessivo (stackanovista?) del mouse...

È così che mi è venuta l'idea, quella di una missione multipla che può consentire al player di raccogliere in un colpo solo fino a 10 produzioni-badge dello stesso tipo, la cui idea ho cercato di rendere lavorando sulla seguente immagine a titolo esemplificativo:

multimissione.jpg


Come si può vedere e facilmente capiranno tutti, con una missione di questo tipo si possono caricare contemporaneamente 10 fontane favolose, 10 fornaci eleganti, 10 letti regali per poi trovarsi d'un solo colpo prodotte le 10 statue agognate... ovviamente la presenza di un contatore che avverte quante siano le statue (o altro badge) che ne verranno fuori sarebbe quanto mai opportuno.

Sottopongo l'idea agli altri player e ai moderatori, nella speranza che piaccia e che così arrivi fino agli sviluppatori e che piaccia anche a loro, semplificando così la cosa a molte migliaia di giocatori come me in tutto il mondo!
 

DeletedUser3171

Guest
Ultima modifica di un moderatore:
In cima