• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta missioni ed eventi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

robertas

Utente
Buongiorno a tutti...oggi sul beta e' arrivato un nuovo evento a missioni e come premio finale, dopo aver superato le 19 missioni richieste, ce un edificio 4x4...ok, l idea delle missioni e dell evento e' bella e mi piace, ma io mi chiedo,non sarebbe possibile ogni tanto dare come regalo un espansione, credo che la cosa sarebbe moltoo piu' utile...io ho il magazzino pieno di edifici,da natale a pasqua, sono ai draghi e nella ricerca hanno messo solo 2 misere espansioni ( e sappiamo bene x quanto belle che sono come siano grandi campus e facolta' )...e x avere un espansione mi ci vuole un mese nella mappa del mondo, secondo voi la uso x un edificio premio ?!....grazie dell attenzione....ce qualcunaltro che la pensa cosi' ?
 

lux123

Utente attivo
Ottima idea la tua,mi associo al tuo pensiero sperando che venga presa in considerazione , mi trovo con gli esploratori con un tempo di 42 h e sinceramente di edifici premio non so più cosa farne tranne che magazzino,mentre una espansione sarebbe un regalo gradito
 

frabob

Utente attivo
sottoscrivo pienamente ESPANZIONI son più utili di tanti altri edifici
e... rilancio:
magari fare una "scheda/sezione/disegnino..." richiamabile da tutti quelli che visitano la città altrui in cui ci sia lo 'storico' delle partecipazioni e dei grandi premi vinti
cavoli, partecipo ad un evento sì per i bonus (non sempre tra cui bonus utili) ma anche per la gloria da mostrare agli altri: "mi sono impegnato e questa è la bacheca con i trofei vinti"...
 

Uragano76

Guest
Buongiorno a tutti...oggi sul beta e' arrivato un nuovo evento a missioni e come premio finale, dopo aver superato le 19 missioni richieste, ce un edificio 4x4...ok, l idea delle missioni e dell evento e' bella e mi piace, ma io mi chiedo,non sarebbe possibile ogni tanto dare come regalo un espansione, credo che la cosa sarebbe moltoo piu' utile...io ho il magazzino pieno di edifici,da natale a pasqua, sono ai draghi e nella ricerca hanno messo solo 2 misere espansioni ( e sappiamo bene x quanto belle che sono come siano grandi campus e facolta' )...e x avere un espansione mi ci vuole un mese nella mappa del mondo, secondo voi la uso x un edificio premio ?!....grazie dell attenzione....ce qualcunaltro che la pensa cosi' ?
Mai tenere i premi nel sacchetto ;) Quando li prendi inseriscili in città specialmente quelli con popolazione e cultura evita solo quelli che danno cultura.... (BUTTALI SE NUN TE SERVONO) ti renderai conto del bene che puoi sfruttare poi nel capitolo in cui ti trovi..... tenerli conservati è uno spreco..... ogni capitolo è una storia a sè.... ;) Provato e riprovato :) Buon gioco ;)
 

DeletedUser3

Guest
Questa idea è stata già inoltrata secondo un canale dedicato all'ultimo evento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima