• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

missioni fisse

DeletedUser50

Guest
Vorrei sapere l'utilità delle missioni fisse che richiedono materiali prodotti da edifici delle fate per chi ha terminato le ricerche
Mi sembra siano solo limitative impedendo la vendita di edifici ormai obsoleti che occupano una marea di spazio
 

Deleted User - 848922099

Guest
Una volte terminate le missioni fisse potrai decidere se rifiutare o meno, ma sicuramente dovrai attendere a tenere gli edifici per sbloccare nuove eventuali razze (almeno per l'ultima ricerca). Solo quando arriverà una nuova razza ti conviene togliere gli edifici.
 

DeletedUser50

Guest
La mia domanda si riferiva all'inutilità di produrre obbligatoriamente ora (che ho terminato le missioni e aggiornato le strade) materiali che non solo non servono ma che scompariranno una volta tolto il portale delle fate che dovrà cedere il passo al prossimo della nuova razza
Lo spazio è essenziale e ottimizzare la città cercando di non sprecare nemmeno un quadretto è fondamentale
Già il campo dei mercenari, inutilizzabile al momento, ruba quasi un'espansione...
Non so perchè ancora sia inutilizzabile visto il tempo trascorso da quando lo hanno inserito nelle ricerche e tutti gli aggiornamenti eseguiti
 

DeletedUser3

Guest
Sulle nuove unità abbiamo tecnici al lavoro, questioni tecniche stanno ritardandone l'uscita, ma contemporaneamente stiamo lavorando ad altre funzionalità. Le missioni sono strutturate per cambiare con la ricerca del portale successivo, pertanto non è possibile rimuoverle, mi spiace.
 

DeletedUser1746

Guest
Nelle quest obbligatorie spesso viene chiesto di portare a un tot livello l'edificio interessato.
Ma se l'edificio è già a quel livello o addirittura oltre la quest non dovrebbe risultare già risolta?
 

DeletedUser3

Guest
Alcune missioni chiedono di possedere un determinato edificio, altre chiedono di effettuare il miglioramento. Sono missioni differenti.
 

DeletedUser1746

Guest
Scusa non ho capito.....forse mi son spiegata male
Se la quest mi chiede porta un laboratorio a livello 5 e io ho i laboratori a livello 7....cosa succede?
 

DeletedUser3

Guest
Se la missioni ti chiede di portare un laboratorio a livello 5 o superiore, allora devi prendere un laboratorio di almeno quarto livello e migliorarlo fino a portarlo a livello 5 o superiore.
Se la missione fosse "possiedi un laboratorio di livello 5 o superiore", allora il fatto di avere già due laboratori di livello 7, basterebbe a farti passare la missione.
 

lia12

Guest
Buonasera a tutti,ho una missione dove mi chiede da più di un mese di possedere un laboratorio superiore, ho un laboratorio anche superiore al 10° livello, ma non mi dà per buona la missione, cosa dovrei fare?
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
 
In cima