• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Missioni obbligatorie del capitolo

lux123

Utente attivo
Gira una voce che dice le missioni obbligatorie dell' ultimo capitolo che non sono state fatte, con l'inizio del nuovo capitolo non diventano rifiutabili ma rimangono obbligatorie.
È vero? è solo una chiacchera inventata?
 

lux123

Utente attivo
Il passaggio dal capitolo Amuni al nuovo,le missioni del capitolo Amunu rimangono obbligatorie non più facoltative,ripeto gira questa voce
Sono sempre in attesa di una risposta alla mia domanda:)
 
Ultima modifica:

DeletedUser2478

Guest
E' stato gia risposto a questo quesito ed anche molte volte, una volta terminati gli esploratori avanzati si entra nella nuova era/razza e scompare nel menù il magazzino della razza precedente.
E' possibile che eventuali missioni non rifiutabili della razza precedente blocchino il counter e non inizino le successive, è gia accaduto in passato e la soluzione è mandare un ticket all'assistenza che provvederà a sbloccare il tutto, come spiegato dai mod, più volte, chi non completa le missioni rinuncia ai premi ottenibili.
 

lux123

Utente attivo
E' stato gia risposto a questo quesito ed anche molte volte, una volta terminati gli esploratori avanzati si entra nella nuova era/razza e scompare nel menù il magazzino della razza precedente.
E' possibile che eventuali missioni non rifiutabili della razza precedente blocchino il counter e non inizino le successive, è gia accaduto in passato e la soluzione è mandare un ticket all'assistenza che provvederà a sbloccare il tutto, come spiegato dai mod, più volte, chi non completa le missioni rinuncia ai premi ottenibili.

YiZKs0Y.png


Questo lo sapevamo tutti,ma come ho scritto gira una voce che dal nuovo capitolo non sarà più così.Mi piacerebbe avere una conferma dai moderatori:)
 

DeletedUser2478

Guest
Mio cuggino mi ha detto che non ti risponderanno , ma che visto che l'hanno posta stanno valutando l'idea.
E' la nuova frontiera delle proposte in Elvenar , visto che si sono strette le maglie nell'esplicitazione delle proprie rosicanti idee , si passa alle voci di corridoio. XD
 

Hilda

Game Mod
Team Elvenar
allo stato attuale delle cose,quando si raggiunge la razza successiva, le missioni della razza precedente diventano rifiutabili.
E' sempre meglio completarle in modo da avere la possibilità di ricevere i premi e non è detto che in futuro ci siano cambiamenti in merito.
 
In cima