• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta missioni rifiutabili

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1411

Guest
  • Idea: raggruppamento delle missioni rifiutabili
  • Problema: scorrere le missioni rifiutabili fino a quella che interessa (non è un vero e proprio "problema", comporta solo un certo dispendio di tempo)
  • Soluzione: raggruppare le missioni per tipo, ovvero mettere in successione quelle relative alla produzione, poi quelle relative ai miglioramenti, poi i combattimenti ecc. ecc. (l'ordine di partenza del tipo di missione è indifferente, basta che siano raggruppate)
  • Effetto: rendere più agevole lo scorrimento e la scelta di quella da fare
 
Ultima modifica di un moderatore:

RainbowFabio

Nuovo utente
Molto interessante, anche io pensavo ad una cosa del genere e rilancio: un pulsante ripeti (ultima) missione senza dover rifare tutto il giro di rifiuti? io, attualmente, ne devo rifiutare 24 per ripetere la stessa missione. A parte ciò, rivederei in toto il sistema di scelta della missione, magari aprendo un semplice pannello e scegliendo da lì quale completare.
 

DeletedUser1411

Guest
ottima idea anche questa. la posso aggiungere come alternativa??
 

DeletedUser3

Guest
Il sistema missioni è parte di quei dettagli che vengono regolarmente discussi. Questa idea è già presente e sotto costante analisi da parte degli sviluppatori.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima