• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Missioni ripetibili

DeletedUser123

Guest
Non so voi, ma io mi son già stancato di dover cliccare tre volte per annullare una missione, che, ripetuta per sedici volte per tornare all'inizio della lista, fa molti (troppi) click.
Non si potrebbe implementare un modo per scegliere da una lista di missioni oppure rifiutare immediatamente senza dover aprire la finestra, magari dal ritratto stesso sul lato sinistro?
Grazie mille per l'attenzione.
 

DeletedUser3

Guest
Grazie per il suggerimento, purtroppo essendo non tutte ripetibili le missioni è necessario un messaggio di conferma per l'annullamento. Ad ogni modo segnaleremo la cosa.
 

DeletedUser123

Guest
Per cominciare ad ovviare al problema, le missioni ripetibili potrebbero comparire come pop-up direttamente, risparmiando un movimento e successivo click del cursore.
Poi magari, le missioni secondarie avranno il messaggio di conferma mentre quelle ripetibili no.
È la parte più noiosa del gioco questa, che mi ha fatto stufare di Forge of Empires :p
 

DeletedUser3

Guest
Purtroppo in questo senso al momento non ci sono aggiornamenti.
 

DeletedUser123

Guest
Torno a girare il coltello nella piaga...
Ho da poco raggiunto le missioni ripetibili della "Quarta Era", e con mio immenso stupore adesso per tornare all'inizio della lista (ad esempio la missione delle monete) ci sono ben VENTISEI missioni da saltare!
Figuratevi quando le residenze son belle piene e bisogna rifare il giro delle missioni ogni quattro case raccolte :(
Se al quinto segmento dell'albero delle ricerche dovrò trovare una situazione peggiore, mi fermo qui in attesa di tempi migliori :p
 

DeletedUser3

Guest
In teoria le missioni ripetibili sono nate per dare più di una volta i vantaggi. Non sono strutturate per saltarle tutte e continuare a fare quella che più piace. Non dico che non si possa fare, trarre il maggior vantaggio è lecito, però un minimo di lavoro nel rifiutare ed accettare non credo sia una pena tanto grande.
 

Belfagor

Utente attivo
Per trovare il giusto compromesso ad entrambi, si potrebbe utilizzare la funzione dei tasti numerici come per l'avvio delle manifatture.
Esempio:

con il mouse si apre la schermata principale della quest
tasto 1 rifiuta
tasto 2 ok

nella schermata di conferma
tasto 1 annulla
tasto 2 rifiuta

Così si farebbe comunque fatica, ma un pò di meno :p
 
In cima