• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

missioni

DeletedUser106

Guest
scusate, mi è arrivata una missione di avere due manifatture di marmo a livello cinque anche se io ce l'ho già. Se volesse dire che ne devo fare altre due si capisce male. E perchè non c'è nemmeno la possibilità di rifiutare?
Io non lo so se questo è un bug...comunque i moderatori mi perdoneranno e lo metteranno dove deve andare...io ero indecisa su domande o qui... boh?
 

DeletedUser3

Guest
Esistono differenti tipologie di missione. Se il testo della missione dice "Possiedi" allora anche se le hai già costruite verranno contate, se invece il testo dice "Migliora" vuole dire che devi iniziare il miglioramento dopo aver accettato la missione.
 

DeletedUser416

Guest
Produco gemme come bene di terzo livello. Ora sono bloccata alla missione non rifiutabile "possiedi una manifattura di polvere e una di elisir" è un errore? Temo di no, ma qualcuno me lo può confermare? grazie in anticipo.

posso pacatamente esprimere le mie rimostranze in merito, soprattutto se non si tratta di errore?
qui, infatti viene suggerito di concentrasi sulle manifatture con bonus e commerciare gli altri beni, cosa che sappiamo tutti benissimo.....
Addirittura devo trovare lo spazio per costruirmi le due manifatture contemporaneamente....
non ho parole
 

DeletedUser50

Guest
Nessun errore, ci siamo passati tutti
trovo anch'io che ci siano missioni o ricerche "obbligatorie" inutili (completare una ricerca per un miglioramento di beni che non si producono altrimenti non si puo' avanzare nei capitoli o l'esempio che hai fatto tu ora) ma credo lo facciano per rallentare il gioco
Il problema è che ogni volta che c'è una novità non si vede l'ora di sperimentarla perfino correndo troppo, con il risultato poi di rimanere in attesa per un mese come è accaduto prima dell'arrivo dei nani, parlo per me naturalmente
 

DeletedUser416

Guest
anche io noto che in questo gioco si procede come salendo gradini piuttosto che percorrendo una rampa graduale. Nel caso specifico devo aspettare di avere 2 estensioni 2 e devo stare anche attenta a non spendere troppa popolazione nell'attesa, un bel disastro... Vabbè è un gioco...


P. S. Kissssss complimenti per la posizione in classifica! :D
 

DeletedUser276

Guest
Bas costruisci la prima manifattura di polvere, appena costruita la vendi e nello stesso posto costruisci la manifattura di elisir, appena completa la vendi, ed hai passato la missione
 

DeletedUser416

Guest
Bas costruisci la prima manifattura di polvere, appena costruita la vendi e nello stesso posto costruisci la manifattura di elisir, appena completa la vendi, ed hai passato la missione
magari Pieroooo, ma credo di doverle possedere contemporaneamente: è una di quelle missioni dove occorre il segno di spunta su entrambe le richieste. Cmq lo spazio per una l'ho trovato, per l'altra devo aspettare l'estensione. Per fortuna con la popolazione ce la faccio portando alcune residenze a liv.15
Spero che non ci siano più di queste sorprese...
 

DeletedUser276

Guest
che io sappia, dai miei vari esperimenti sulle missioni, una volta che ti hanno dato la punta verde non può essere rimossa
 
In cima