• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Modifiche ai tornei!

freempire

Utente attivo
concordo che questa modifica non agevola i giocatori alle prime armi ,sopratutto per chi deve ancora arrivare al potenziamento massimo dei propri beni ora dovrà fare altri programmi

freempire.....hai una accademia che sforna 6 catalizzatori al giorno ,ricordo di aver letto un tuo post dove riempivi e svuotavi i magazzini di beni con solo le costruzioni atterra dei vari eventi .....non tutti hanno queste fortune ,ci sono anche giocatori "normali "dove i cimeli se li sudano hai tornei e concentrano le proprie energie dove ritengono più necessario per lo sviluppo della loro città e questo cambiamento non li aiuta

ho notato che dividendo gli stessi pc di una provincia in più stelle può rendere più piacevole il torneo e vedo maggiore interesse e forse maggior spinta generale...come può essere solo una mia impressione
non ho capito dove se li sudano XD i giocatori "normali" come li chiami te sono quelli poco capaci che non capiscono bene il gioco quindi è giusto che facciano fatica e , invece di lamentarsi, chiedano cosa fare :)
 

Elv1960enar

Utente attivo
non ho capito dove se li sudano XD i giocatori "normali" come li chiami te sono quelli poco capaci che non capiscono bene il gioco quindi è giusto che facciano fatica e , invece di lamentarsi, chiedano cosa fare :)
Non apprezzo chi giudica gli altri sul proprio metro. Giocare non deve essere per tutti la stessa cosa e il bello di questo gioco è che consente a ciascuno di pianificare le cose secondo i propri metodi, tempi e inclinazioni.
In beta, senza usare l'accademia, sforno 7 catalizzatori al giorno più quelli che prendo in guglia, e infatti ne ho una discreta scorta. Ma io gioco a modo mio e capisco benissimo le difficoltà di chi è alle prime armi e anche di quelli che, avendo impostato il gioco in un certo modo non gradiscano i cambiamenti.
 

freempire

Utente attivo
Non apprezzo chi giudica gli altri sul proprio metro. Giocare non deve essere per tutti la stessa cosa e il bello di questo gioco è che consente a ciascuno di pianificare le cose secondo i propri metodi, tempi e inclinazioni.
In beta, senza usare l'accademia, sforno 7 catalizzatori al giorno più quelli che prendo in guglia, e infatti ne ho una discreta scorta. Ma io gioco a modo mio e capisco benissimo le difficoltà di chi è alle prime armi e anche di quelli che, avendo impostato il gioco in un certo modo non gradiscano i cambiamenti.
quindi se un giocatore non si sa adattare ai cambiamenti è colpa del gioco? se un giocatore ha sbagliato fin dall'inizio sul come costruire la città è colpa del gioco?
Capita che a volte non sia colpa del gioco se i giocatori non riescono a fare quel che vorrebbero XD

edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Elv1960enar

Utente attivo
chi ha mai detto che non si sanno adattare, ma neanche che la cosa gli piaccia. e ancora una volta il tuo giudizio su strategia giusta o sbagliata non tiene conto delle possibilità in termini di tempo sopra tutto, ma anche di abilità, abitudine, e consigli errati come quelli che spesso propini tu.
Io tendo a dare canne da pesca piuttosto che pesci a chi ha fame.
 

freempire

Utente attivo
chi ha mai detto che non si sanno adattare, ma neanche che la cosa gli piaccia. e ancora una volta il tuo giudizio su strategia giusta o sbagliata non tiene conto delle possibilità in termini di tempo sopra tutto, ma anche di abilità, abitudine, e consigli errati come quelli che spesso propini tu.
Io tendo a dare canne da pesca piuttosto che pesci a chi ha fame.
lo dicono loro che vengono qui a lamentarsi :D
esatto, abilità :D
 

spennyit

Utente attivo
Premesso che io non credo che esistano strategie "giuste" e/o "sbagliate", io credo che volere "la botte piena e la moglie ubriaca" sia sempre impossibile: si deve capire fin da piccoli che non si può avere tutto; meglio se i compagni di gilda te lo spiegano ;-)
Aggiungo: questo è un gioco di "gestione risorse" e quindi si deve imparare che non si deve ragionare come se si avessero risorse infinite, ma ad ottenere il "massimo" (qualunque cosa voglia dire per ciascun giocatore) con le risorse che si hanno a disposizione. Esempio: se ho pochi cimeli, in accademia non li uso, perché mi servono per il bonus manifatture ;-)
 
Ultima modifica:
In cima