• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Modifiche alla Guglia dell'Eternità

Deleted User - 379002

Guest
Equità nella guglia?
Bella scusa per peggiorare ancora una volta i combattimenti di chi si è fatto il mazzo per anni migliorandosi la città e le meraviglie.
Tutto tempo perso.

....ma perchè continuo ancora a scrivervi?
Addio

Dryas

Nuovo utente
La guglia introduce l'accesso a nuove espansioni tramite la Vestigia dell'Eternità. Alla luce delle modifiche apportate nella versione 1.220, che escludono le Espansioni Premium, queste nuove espansioni ottenute tramite la Vestigia dell'Eternità sono da considerarsi equivalenti alle Espansioni Premium o a quelle standard ai fini del calcolo della difficoltà?

Grazie

tribuby

Nuovo utente
@per gli sviluppatori
il vostro accanimento nei confronti della guglia non farà altro che allontanare i giocatori
da arcimagho della terza forza di ori vinti su winny non sarà colpendo a chi riesce a arrivare in cima con l'abilità guglia che facilitare la vita a chi non riesce
ciò che mi hanno contestato quei giocatori a cui non riesce far la guglia è che i premi sono ridicoli per il bagno di sangue richiesto ...... so benissimo che sbagliano e non sanno ciò che dicono ma voi state uccidendo winny

puchu

Nuovo utente
A me onestamente la nuova guglia piace... Ma le missioni rifiutabili ricompaiono a ogni nuova apertura settimanale, o erano lì solo per una volta? (le ho rifiutate tutte per cercarne una che mi piacesse, ma sono scomparse e mi chiedo se rispunteranno)

tribuby

Nuovo utente
certamente puchu..... sono stati bravi a mascherare la fregatura...... sono partiti con 800 punti di abilità ..... che significa che i plotoni nemici sono al 80% ...... quando arrivi a 1000 i plotoni saranno al 100% ....quando sarai a 1500 sarà come non avere l'armaiolo ..... a 2000 anche la fenice sarà come non averla...buon divertimento

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
La guglia introduce l'accesso a nuove espansioni tramite la Vestigia dell'Eternità. Alla luce delle modifiche apportate nella versione 1.220, che escludono le Espansioni Premium, queste nuove espansioni ottenute tramite la Vestigia dell'Eternità sono da considerarsi equivalenti alle Espansioni Premium o a quelle standard ai fini del calcolo della difficoltà?

Grazie
Equivalenti, non influiscono sul calcolo della difficoltà.

In cima