• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto monete non ricevute

franco60

Utente attivo
buongiorno io non ricevo più le monete dalle motivazioni del municipio....ne ricevo solo 104k...anche se dovrebbero essercene molte di più...fino ad una settimana fa le ricevevo adesso no. La stessa cosa succede con la motivazione della cultura...se non riloggo non me la alza di levello dopo le motivazioni e tutte queste cose da dopo l'aggiornamento
Fatemi sapere.
Grazie
 
Ultima modifica:

DeletedUser1382

Guest
a me municipio funziona normalmente... le motivazioni di cultura sono in tilt invece... devo ricaricare ogni volta che me ne arriva uno...
 

Ainor

Utente attivo
il bug del municipio dovrebbe essere stato risolto con l'ultimo aggiornamento, ce l'hai ancora? da me è sparito (comunque gli aiuti si ricevevano ugualmente, l'unica cosa è che segnava il quantitativo di monete sbagliato, solo del primo aiuto)
 

DeletedUser1702

Guest
anche io avevo quel bug ma finalmente con l'ultimo aggiornamento è tornato a posto, ora mi segna tutto normalmente :) così posso smettere di stressare il supporto con i miei ticket :p:D
 

DeletedUser1382

Guest
........mi correggo.... bug c'è ancora.... perso + di 600k monete............:(:mad::(
 

Deleted User - 351167

Guest
Controlla quante te ne vengono accreditate realmente al momento della raccolta, al momento il valore delle monete accreditato non corrisponde al valore indicato che rappresenta i valore di una singola donazione e non del totale delle donazioni. Se riscontri ulteriori anomalie contattaci tramite il sistema di supporto.
 
In cima