• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

monete o costruttore

DeletedUser227

Guest
Quando si clicca sulla mano del vicino scoperto, si ha la possibilita' di cliccare o sul municipio, ottenendo monete, o sulla baracca ottenendo un costruttore. Se nelle 24 ore il vicino scoperto restituisce il favore il premio raddoppia.
Domanda: se io clicco sul municipio (monete) ed il vicino sulla baracca (costruttore) come fa a raddoppiare il premio?
 

Belfagor

Utente attivo
Quando ti cliccano sul costruttore, non ne ricevi uno, ma bensì una riduzione del tempo alla tua prossima costruzione che avvierai.
Il premio che ricevi non raddoppia in termini numerici. Per raddoppio si intende che ricevi monete (in base al livello del Municipio) più materiali
 

Deleted User - 848922099

Guest
Non è un vero raddopio ma un bonus di monete e materiali.
 

lindal123

Guest
io personalmente ai vicini preferisco dare, e ricevere, bonus cultura
purtroppo solo pochi hanno ricercato l'edificio che permette questo bonus (da barca volante in poi per gli elfi) e pochi me lo regalano
:(
 

DeletedUser227

Guest
Si ho avuto modo di fare tutte le verifiche ed ora ho capito i vari meccanismi. Grazie delle risposte.
Ho anche trovato un meccanismo per avvisare dell'aiuto di cui ho bisogno! Chiamo a necessita' il nome della citta' con il nome dell'edificio, per esempio, Municipio, Baracca o Cultura.
 
In cima