• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Mostrare valore Edifici culturali anche a chi visita

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2363

Guest
è una piccola cosa ma credo potrebbe piacere ai giocatori: quando vado in "visita" dei vicini o dei compagni di gilda, vorrei giustamente"aiutare" l'edificio col valore di cultura più alto, ergo domando se fosse possibile vedere quel valore semplicemente passando col puntatore sull'edificio, magari al fianco del nome dell'edificio culturale stesso

un modo per poter dare e Ricevere il miglior aiuto possibile, dato che troppo spesso trovo l'aiuto su edifici di valore scarso, mentre quelli buoni rimangono intatti, anche stando attento a mettere le "scartine" lontano dalla capitale e quelli buoni in evidenza
 

DeletedUser665

Guest
@pardemazio ottima idea! grazie! colgo l'occasione per ricordare che sarebbe molto utile anche avere visibilità del numero anello sulla mappa del mondo in merito alle provincie (già chiesto e richiesto in passato)! Avere entrambe queste informazioni visibili sarebbe molto utile, e potrebbero essere tranquillamente essere inserite insieme nel prossimo sondaggio! :):););)
 

DeletedUser2316

Guest
In effetti servirebbe qualche cosa per ricordare dove s'investono i punti ricerca.....e naturalmente migliorarne qualche meraviglia antica..... ora inutile o dare la possibilità di eliminarla con il recupero almeno di qualche punto speso.
 

DeletedUser3022

Guest
l'idea è carina , anche se personalmente prefrirei che si potesse cliccare più volte lo stesso edificio , come è possibile per il municipio e l'aiuto si andrebbe a mettere in coda al precedente , in quando dai piccini a volte non trovi nulla di cliccabile , e dai grandi devi fare tutto il giro per cercare le cose , visto che hanno una quantità esorbitante di cose :)
 

DeletedUser2206

Guest
Anche a me piace l'idea, anche perchè alcuni edifici cambiano valore in base all'epoca in cui si sono presi ed è quindi difficile capire il valore visto che non è uguale per tutti.
 

DeletedUser855

Guest
non e piu facile posizionare edifici con cultura piu alta vicino al municipio? si perde gia tempo a entrare caricare la cita voliamo prolungare i tempi di motivazione cosi che controllo pure quanto ti da di cultura perche tu non vuoi facilitarmi il aiuto...
scusate ma come una votazione per facilitare e una per complicare bravi anche qua dimostrazione di genialita di chi propone e chi accetta le proposte
 

Ainor

Utente attivo
non e piu facile posizionare edifici con cultura piu alta vicino al municipio? si perde gia tempo a entrare caricare la cita voliamo prolungare i tempi di motivazione cosi che controllo pure quanto ti da di cultura perche tu non vuoi facilitarmi il aiuto...
scusate ma come una votazione per facilitare e una per complicare bravi anche qua dimostrazione di genialita di chi propone e chi accetta le proposte
se permetti vicino al municipio non metto edifici che non necessitano di strade... magari se ne riparla dagli elfi dei boschi in poi.
Comunque avere questa informazione non impedisce minimamente a chi non è interessato di continuare ad aiutare un edificio a caso :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser855

Guest
se permetti vicino al municipio non metto edifici che non necessitano di strade... magari se ne riparla dagli elfi dei boschi in poi.
Comunque avere questa informazione non impedisce minimamente a chi non è interessato di continuare ad aiutare un edificio a caso :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si puo ncastrare benissimo ainor io lo avevo fato con grandi risultati in piu i vicini vedendo piu cultura aiutano e escono invece di perdere aiuti a municipio con mercante che aumenta il prezo ogni volta non a piu senso avere monete fatevi la domanda se o freta cerco cultura in giro per la cita? no cerco di motivare il primo che trovo sopra tutto se o 200 vicini
non si puo obligare la compagnia a cercare quello che avete scrito per nome della cita e meterlo infondo e mancanza di rispeto verso i altri ma qui non credo serva
 

Ainor

Utente attivo
si puo ncastrare benissimo ainor io lo avevo fato con grandi risultati in piu i vicini vedendo piu cultura aiutano e escono invece di perdere aiuti a municipio con mercante che aumenta il prezo ogni volta non a piu senso avere monete fatevi la domanda se o freta cerco cultura in giro per la cita? no cerco di motivare il primo che trovo sopra tutto se o 200 vicini
non si puo obligare la compagnia a cercare quello che avete scrito per nome della cita e meterlo infondo e mancanza di rispeto verso i altri ma qui non credo serva
gratis guarda che io non voglio obbligare nessuno, non ho mai preteso nulla dagli aiuti nemmeno che mi vengano dati. Ma io voglio farlo per bene se mi è possibile, altrimenti tanto vale non darlo
 

DeletedUser276

Guest
@gratis sinceramente hai fatto anche un'ottima affermazione, ma l'ultima frase che hai scritto sminuisce e fa perdere totalmente l'ottimo consiglio che hai dato. l'ultima frase al primo commento
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser855

Guest
non devo fare colpo piero il rispeto qua e finzione quando un forum non permete a dire la verita figurati i suoi iscriti
ainor quando scrivo mai e per un giocatore e in generale e per compagnie che giustamente chiedono di aiutare e non fano il gioco piu semplice e veloce e giusto che stare in compani ci si deve aiutare se no stai da solo
e poi il gioco e di cultura e commercio senza queste due non vai avanti la compagnia serve per tutti e due sapiamo bene che i spostamenti sono una finzione non ci sono magari le miniere ma su 250 giocatori o 30 attivi il resto e premium, che non gioca da un anno. o anche scrito male risposte sono non e vero non spostimo giocatori non attivi. ma mi avicini al centro del giocodove sono i primi iscriti di 3 o 4 anni fa che ano comprato il primo giorno costrutore da 9,90 euro messo il municipio in costruzione 3 livelo e non e piu entrato cosi ci siamo ritrovati tutti morti con qualche sopravisuto non dico altro perche qui la verita fa male e senza rispeto ti blocano
 

DeletedUser276

Guest
@gratis non si tratta di far colpo, spesso dai degli ottimi consigli, sei un ottimo player ma l'atteggiamento sempre scontroso e te la prendi anche con i giocatori che come te sono sulla stessa barca che la Inno tenta di affondare
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima