• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Motivazione costruttori

DeletedUser1138

Guest
Qualcuno sa se la motivazione costruttori ha una scadenza o è eterna? Io credo sia eterna, ma non trovo la conferma sulla wiki.
 

astrolallo

Guest
Io sapevo che 2 costruttori totali = due motivazioni massime ricevibili :confused:
se due persone hanno già motivato i costruttori, la baracca non sarà libera finché non costruirai qualcosa.
Quindi credo che la motivazione durerà finche non termini il miglioramento o la costruzione nuova di un edificio ;)
Non sono sicuro.
 

DeletedUser66

Guest
E' quasi come dice astrolallo, nel senso che ogni motivazione viene consumata quando tu inizi la costruzione di un nuovo edificio. Se non costruisci sta lì in eterno.
Credo che si abbia l'eccezione degli edifici come case e laboratori ai primissimi livelli che per essere costruiti o ampliati hanno bisogno di tempi brevi, qualche minuto appena. In questo caso, se ho visto bene, la motivazione non viene consumata. Ma prendi questa seconda parte con il beneficio del dubbio. ;)
 
In cima