• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta movimentare il gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1244

Guest
il gioco è partito carino anche se ora è diventato troppo monotono, troppo rame e granito per continuare e troppa poca vita,meno male che sono in una gilda di gente allegra altrimenti non giocherei più da tempo
 

DeletedUser1267

Guest
Io personalmente comincerei a pensare alla possibilità di creare dei villaggi secondari...magari dove fare solo cose carine...nel senso invece di doverci fare case e laboratori, potrebbero essere dei villaggi dove costruire solamente cose di svago...tipo parco a tema. Hai finito tutto degli elfi?bene fondi un villaggetto piccolo dove ci metti dentro tipo statue, giardini e giostrine elfiche. Per costruirle servono un po di risorse e come beneficio magari numero di cittadini e un po di cultura. Tipo luogo di svago per tutti i lavoratori che impieghiamo.
Oppure si potrebbe pensare a degli scontri diretti fra compagnia e poi alla compagnia vincitrice date un tot di diamanti a ognuno.
O ancora la possibilità di sfidarsi a vicenda tipo guerra fra galli: mettiamo ognuno un tot di plotoni delle proprie forze e mettete una quota fissa di partecipazione, che siano monete, cimeli, beni o materiali vari e chi vince si prende tutto, partecipazione volontaria così non sono saccheggi ma scontri accettati consciamente da entrambi.
Se volete continuo con altre idee :D
 

robertas

Utente
bella l idea del parco a tema con giardini,fontane,divertimenti.....in fondo i nostri cittadini poverini li facciamo solo lavorare e produrre...dovranno pure divertirsi un po !
 

DeletedUser1287

Guest
Sempre di costruzione si tratta ragazzi, se non vi piace il gioco così com'è, non è il vostro stile. Tutti i browser games di strategia sono come Elvenar, alcuni anche peggiori.
 

DeletedUser713

Guest
il gioco è partito carino anche se ora è diventato troppo monotono, troppo rame e granito per continuare e troppa poca vita,meno male che sono in una gilda di gente allegra altrimenti non giocherei più da tempo
concordo sull'importanza di essere in una compagnia allegra, dove giocano tutti in silenzio è una pizza
 

DeletedUser1287

Guest
Personalmente credo che il silenzio sia dovuto al fatto che il tempo di gioco sia limitato, ovvero in massimo 15 minuti è tutto fatto, non è uno di quei giochi che ci puoi stare per qualche oretta. Poi molto dipende anche da come è il gioco in sé. Questo è statico, nei giochi mmorpg dove hai un pupazzetto che si muove sta ben certo che non smetti più di spammare in chat. :D
 

gianpierus

Guest
ma eesendo un gioco pacifico e sempre divertente stare in silenzio.!!

poi ti concentri di piu :p nella espansione della tua citta'.
 

DeletedUser1267

Guest
Mah... sarà che io ho trovato una buona compagnia ma devo dire che quando parliamo fra noi ci divertiamo e si ride e si scherza, però devo ammettere che qualcosa per movimentare un po le cose servirebbe secondo me, ma anche a rischio zero e guadagno minimo, ma giusto per divertirsi un po. Che poi sarebbe anche nell'interesse di innogame tenerci più collegati al gioco e non farci fare le cose e poi staccare per 1 ora o 2 o volendo anche 3 però vabbè a me piace anche così il gioco per carità, ma i margini di miglioramento ci sono sempre, diffcile trovare il gioco perfetto
 

DeletedUser1287

Guest
Comunque, per gianpierus, vista la natura del gioco che non è single player, e le compagnie ne sono la prova, tutto sto silenzio mentre ci si espande alla lunga porta alla noia. Magari qualcosina da fare insieme ai compagni più avvincente oltre a quello che già c'è. Mi spiace essere a corto di idee ora, magari qualcosa proporrò, tipo boh ora che ci penso, delle skill della compagnia da potenziare tramite beni/materiali porterebbero ad una maggior partecipazione dei membri alla vita della stessa. Una possibilità di reclutare un numero un pelo più elevato di gente, una banale chat totale dove fare amicizie. Non per rendere Elvenar come FoE, ma alcune cose che ho citato sopra, a mio avviso, son più che fondamentali per una vita più attiva in game.
 

DeletedUser713

Guest
potrebbe essere anche un edificio tipo le meraviglie antiche dove per costruirlo ogni membro della compagnia deve contribuire per riceverne poi i benefici, ma anziché fare una gara dove solo il primo arrivato prende il premio ognuno riceve un premio magari in pc in base alla propria contribuzione.
 

DeletedUser1427

Guest
Noi nella nostra gilda (11 compagnie) abbiamo organizzato un evento che consiste in una gara interna alle compagnie.. dove chi farà più punti durante la settimana vincerà un premio in materiali... è un modo anche per vedere chi è attivo o meno... vi assicuro che l'iscrizione all'evento è stata numerosa... tanto che noi fondatori ci esimiamo dal partecipare... terremo solo i conteggi...
 

DeletedUser713

Guest
Noi nella nostra gilda (11 compagnie) abbiamo organizzato un evento che consiste in una gara interna alle compagnie.. dove chi farà più punti durante la settimana vincerà un premio in materiali... è un modo anche per vedere chi è attivo o meno... vi assicuro che l'iscrizione all'evento è stata numerosa... tanto che noi fondatori ci esimiamo dal partecipare... terremo solo i conteggi...
provata anche noi all'interno della compagnia ed ha funzionato con i giocatori assidui i silenti zero, ma mi chiarisci cosa intendi per gilda di 11 compagnie?
 

gianpierus

Guest
Noi nella nostra gilda (11 compagnie) abbiamo organizzato un evento che consiste in una gara interna alle compagnie.. dove chi farà più punti durante la settimana vincerà un premio in materiali... è un modo anche per vedere chi è attivo o meno... vi assicuro che l'iscrizione all'evento è stata numerosa... tanto che noi fondatori ci esimiamo dal partecipare... terremo solo i conteggi...

ma un evento creato dalla innogames oppure un evento vostro personale dove create una compagnia grande e al suo interno inserite questo evento per le 11 compagnie cosi per chi vince puo ricevere dei materiali.!?non so chiedo.!!:rolleyes:

Ma solo da voi o si puo' effettuare anche in altre compagnie.!?:)
 

DeletedUser66

Guest
ma un evento creato dalla innogames oppure un evento vostro personale dove create una compagnia grande e al suo interno inserite questo evento per le 11 compagnie cosi per chi vince puo ricevere dei materiali.!?non so chiedo.!!:rolleyes:

Ma solo da voi o si puo' effettuare anche in altre compagnie.!?:)

E' un evento autogestito tra di loro, gianpierus, la Inno non c'entra niente. Devi essere nella sua compagnia per partecipare.
 

DeletedUser1427

Guest
provata anche noi all'interno della compagnia ed ha funzionato con i giocatori assidui i silenti zero, ma mi chiarisci cosa intendi per gilda di 11 compagnie?[/QUOTL
Ci siamo trovati a far fronte a molte richieste da parte di player per entrare nella nostra compagnia allora il fondatore ha pensato di fondarne altre numerandole .... abbiamo formato un consiglio di arcimaghi, maghi, ambasciatori... che interagiscono mantenendo i rapporti con la gilda madre... in questo modo possiamo monitorare i giocatori.. spostandoli a seconda del punteggio, delle manifatture prodotte e della partecipazione .. si ha così la possibilità di eliminare rami secchi ... è stato pure aperto un gruppo su FB ... con chat dove si sono iscritti una buona parte dei giocatori...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
In questa discussione sono stati inseriti numerosi suggerimenti diversi, e viene difficile inoltrarli secondo le nuove procedure. Per il momento vi dico che sono in progettazione novità per movimentare il gioco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima