• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

nick di gioco

DeletedUser1793

Guest
Credo che se si facesse rispettare davvero quella parte del regolamento, perderemmo molti giocatori. Magari dar loro la possibilità di modificarlo entro 7 giorni o addio? Stessa cosa per i nomi delle città e delle compagnie.

Stando attenti però a non passare da un estremo all'altro, cioè dal lasciare totale libertà per bestemmie, insulti etc al non tollerare niente di niente. Insomma, alla ricerca di quel giusto mezzo. Sempre che ci sia la volontà di intervenire, ovvio.
 

DeletedUser713

Guest
a parte alcuni veramente di cattivo gusto e proprio al limite della bestemmia e direi soprattutto della stupidità trovo ci siano troppi fattori da considerare per chiedere una modifica - Ad esempio ho visto citato tra i nomi quello di un nostro giocatore MakiTIcaga e devo dire che inizialmente ci siamo posti in compagnia dei dubbi quando si è candidato perchè non nascondiamocelo anche l'abito dovrebbe fare il monaco e pensavamo ad un bluff . Invece abbiamo scoperto una giocatrice molto seria e rispettosa sia nel linguaggio che nei modi e soprattutto molto ricca culturalmente e umanamente. Quindi non mi soffermerei tanto sui nomi- D'altronde anche la compagnia dove gioco ha un nome ambiguo (e voluto per scherzare un po') ma ciò non toglie che i loro membri siano seri e rispettosi
 

leprignolo

Utente attivo
Credo che se si facesse rispettare davvero quella parte del regolamento, perderemmo molti giocatori. Magari dar loro la possibilità di modificarlo entro 7 giorni o addio? Stessa cosa per i nomi delle città e delle compagnie.

Stando attenti però a non passare da un estremo all'altro, cioè dal lasciare totale libertà per bestemmie, insulti etc al non tollerare niente di niente. Insomma, alla ricerca di quel giusto mezzo. Sempre che ci sia la volontà di intervenire, ovvio.
concordo con te magari dare la possibilità di cambiare nik aiuterebbe a capire un'errore e quindi a correggerlo.
 

DeletedUser2325

Guest
Non vi capisco.... a parte che chissene..... di perdere alcuni giocatori quando ci sono, quanti, 15 mila e passa registrati.
Anche se volessimo dimezzare il numero per i numerosi doppi, restano sempre settemila buoni. Possiamo benissimo buttarne fuori un centinaio.
A parte che non capisco come si possa avere così poco rispetto di se stessi da presentarsi in quel modo. Ci presentiamo proprio bene... piacere sono un idiota abbia pazienza.
Siamo sempre li, noi popolo italiano, sempre pronti a derogare dalle regole.
Sempre pronti a fare un eccezione, sempre pronti a ... evadere.
 

venis13

Utente
visto che vengono censurate le chat x parole di uso comune, per nomi con il doppio senso, non ci dovrebbero essere 2 pesi e 2 misure a comodo,
dovrebbero già al momento della registrazione censurare certi nomi che secondo me rispecchiano un comportamento poco educato
 

DeletedUser1793

Guest
E io concordo con te, Venis13.

Per Rodanina, la deroga viene dal fatto che sino ad ora niente è stato fatto. Diciamo che sarebbe il punto di inizio. Ovviamente se si cominciasse a censurare al momento dell'iscrizione chi usa bestemmie e offese varie, non ci sarebbe più bisogno di deroghe.

Sul fatto di cancellare un centinaio di giocatori.. non sono particolarmente d'accordo anche in virtù di quanto detto da Dianalàtralenuvole. Sarebbe un peccato eliminare giocatori che fanno bene il monaco pur avendo un abito sudicio. Io gli permetterei di gettare l'abito e di cambiarlo con un altro più consono.
 

venis13

Utente
E io concordo con te, Venis13.

Per Rodanina, la deroga viene dal fatto che sino ad ora niente è stato fatto. Diciamo che sarebbe il punto di inizio. Ovviamente se si cominciasse a censurare al momento dell'iscrizione chi usa bestemmie e offese varie, non ci sarebbe più bisogno di deroghe.

Sul fatto di cancellare un centinaio di giocatori.. non sono particolarmente d'accordo anche in virtù di quanto detto da Dianalàtralenuvole. Sarebbe un peccato eliminare giocatori che fanno bene il monaco pur avendo un abito sudicio. Io gli permetterei di gettare l'abito e di cambiarlo con un altro più consono.

si lucrezia potrebbe essere,
credo che debbano veramente bloccare questo mal costume
 

DeletedUser3022

Guest
"E’ vietato insultare altri giocatori ed utilizzare un linguaggio offensivo. Non verranno accettati profili, nomi di giocatori, nomi di compagnie o altre pubblicazioni che il team di supporto possa considerare illegali, offensivi, minacciosi, aggressivi verso la vita reale, sessuali, politicamente scorretti o estremi, riferiti a fanatismi religiosi, razzisti, promotori di droghe o sostanze illegali o in qualsiasi modo inappropriati."

Citazione dal regolamento di gioco trovato in questo forum.

Personalmente trovo estremamente sgradevoli tutti quei nik che avete citato e anche altri che ho incontrato personalmente durante il gioco. Penso che questo paragrafo debba essere fatto rispettare con maggior sollecitudine.

Sarò anche "antica" ma sono convinta che offendere chi disgraziatamente si imbatte in quei nik o in quelle città, sia da "troll" e a me i troll non piacciono proprio.
approvo in pieno
 
In cima