• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

NIDO DEL DRAGO

pipposan77

Nuovo utente
A causa delle guerre tra elfi e umani i draghi sono ormai decimati..
La casa elfica di Shelwen amando i draghi e la natura si è impegnata da tempo per proteggere i draghi e le loro terre. In cima a questa montagna è stata costruita una roccaforte x l ultimo drago e il suo piccolo..
Attorno ai draghi sorgono fiori millenari che solo gli elfi custodiscono..
E' un vero giardino di eden.. in pochi possono entrarci.. le entrate sono custodite a est dalle terribili montagne viventi.. e a ovest dagli alberi millenari..
Attorno al giardino dei draghi ci sono le residenze elfiche..
Da qui si puo ammirare l ultimo drago e il suo piccolo.. e garantirne la sicurezza.
Inoltre a nord del castello si produce il rarissimo vetro di drago..
Se venite in pace.. sarete accolti da noi per poter ammirare le meraviglie di questa valle..
Ma se le vostre intenzioni sono malvage... non ne uscirete vivi..
Noi siamo i guardiani dei draghi..
http://i.imgur.com/JIBpghR.jpg

pipposan77

Nuovo utente
gia che ci sono vi faccio un paio di domande.. ma la mia foto è valida? mi sembra un po diversa dalle altre e mi e venuto il dubbio. grazie

Sildymosik

Utente attivo
E' diversa solo perché tu hai pubblicato il link alla tua foto, mentre se volevi fare come gli altri quel link dovevi taggarlo, cioè racchiuderlo tra due tag appunto. O in alternativa puoi premere il pulsante accanto a quello degli smilies (che si trova sopra la casella di testo in cui scrivi le risposte ai messaggi in forum) e devi copiare quell'indirizzo dentro la finestrella che ti compare.
Puoi sempre provare a modificare il tuo messaggio se ti interessa capire come funziona ;)