• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

niente dote stregata su gufo invernale vigile

Bestio

Nuovo utente
- Mondo di gioco: Winyandor
- Nome utente in gioco: Bestio
- Browser utilizzato: Google crome
- Sistema operativo: Windows
- Versione Java installata: -scusatemi non lo so, ho letto come recuperarla ma non trovo l'app Java nella lista dove dovrebbe essere, sono un disastro perdonatemi, dovesse essere indispensabile cerco qualcuno che mi dia una mano a trovare questo dato -
- Versione Flash installata/HTML5: -come sopra, scusate!-

- Descrizione dettagliata dell'errore: Sembra non essere possibile applicare l'incantesimo "dote stregata" sull'edificio "Gufo invernale vigile". Ad edificio assistito da un compagno è attiva l'icona della manina dell'aiuto, ma quando vado in inventario e seleziono l'incantesimo "dote stregata" non appare sull'edificio l'icona tipica del "poter lanciare l'incantesimo" sul gufo e, anche cliccando, l'incanto non avviene. Ho provato a edificio non "aiutato" dai compagni e anche in questo caso non mi risulta possibile incantarlo.
- Come dovrebbe essere: teoricamente dovrebbe, una volta selezionato l'incantesimo "dote stregata" apparire sul gufo l'apposita iconcina viola a indicare che è possibile incantare l'edificio e, una volta cliccato dovrebbe apparire una nuvola di lucicchi a segnalare che l'edificio è incantato e il bonus cultura dovrebbe aggiornarsi di conseguenza.
- Ad altri si verifica?: In compagnia dove sono io sembra che nessuno riesca ad incantare il gufo, non ho chiesto a altri fuori compagnia.
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: refresh fatto,
- Pagina del gioco (o funzionalità): il problema si presenta nella pagina del villaggio
- Screen dell'errore: in allegato
 

Allegati

  • dote stregata su gufo.jpg
    dote stregata su gufo.jpg
    490,5 KB · Visite: 81

Deleted User - 848922093

Guest
Salve @Bestio, si tratta del regolare funzionamento del Gufo: a tutti gli edifici con Effetto Nutrimento (come Fenici e Orsi) non è possibile applicare la Dote Stregata ma solo il Cibo per animali.
 
In cima