• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

non andare avanti

mariocap4

Utente
Sono nuovo del forum e se sbaglio comprendetemi;
mi e capitato di non poter proseguire una ricerca dopo ,credo,un aggiornamento che mi ha aperto altre ricerche (umani-meraviglie...) posizionate prima della quale mi trovavo e quindi non posso proseguire senza risolvere prima le precedenti ricerche.
...come tornare indietro.Possibile?
Mario per tutti
 

DeletedUser276

Guest
Mario prima di continuare con le ricerche devi obbligatoriamente completare la ricerca delle meraviglie della terza e quinta era, precisamente IIIera: Meraviglie antiche della tempesta e Vera: meraviglie antiche dimenticate.
Dopo l'ultimo aggiornamento sono parte integrante dell'albero delle ricerche e quindi obbligatorio ricercarle, mentre prima erano su dei binari morti e questo le rendeva opzionali... avendo giocato abbastanza ad elvenar sapevo che il binario morto sarebbe stato solo momentaneo e comunque ci avevo messo pc, prendila con filosofia è una cosa che capita,è già capitata e capiterà... solo qui per andare avanti bisogna prima tornare indietro
 

mariocap4

Utente
Ciao Piero sapevo che per andare avanti dovevo completare le ricerche e sono andato avanti proprio perche ho completato tutte le ricerche.
Le ricerche aggiunte in precedenti fasi sono una procedura fuori programma che non ti aspetti e che rimodula il presente obbligandoti a fermarti con un pizzico di...sbuffamento.
Il gioco e avvincente andare avanti lo e di piu.
Grazie
 

DeletedUser713

Guest
lo so che è una rottura trovarsi ricapultati all'indietro mentre stai facendo dei programmi ma a volte non è così sbagliato. Io ero a 2 punti dall'espansione città degli orchi quando mi è successo, ora che l'ho superato mi sono resa conto che comunque per andare avanti mi mancano ancora una cifra di beni dell'era orchi con produzioni da 12 e più ore per averli che raccogliere punti lì è una perdita di tempo per cui per ora soprassiedo e dono i miei punti alle meraviglie.
 
In cima