• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Non ci credo. O si?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2546

Guest
un manipolo di eroi, capitanati dall'inafferrabile ThePunisher, ha acceso un barlume di speranza... la corruzione che dilaga su Elvenar ha i giorni contati... lunga vita al forum e agli impavidi combattenti per la legalità... ma per favore....
rendax e inutile che fai così...io so solo che sto attaccata al pc ogni 3 ore x giocare e,scusate il francesismo,farmi il CULO a strisce,e non ho mai speso soldi IO...
se ce un regolamento,xkè io devo seguirlo e altri no????sò fiji della regina elisabbetta?????
 

DeletedUser2551

Guest
Ah, a proposito: Dopo segnalazione e successivo controllo, anche Compagnia I LADRI si rivela un po' truffaldina. Punti cultura su tutte le meraviglie di GRATIS, ora col passaggio di GRATIS in Roccia del Drago, i punti vanno su Cupovic.

ATTENTO! C'è gente che con i diamanti compra anche i PC ...... molti PC .... non è automatico uso improprio di account!
 

DeletedUser1530

Guest
rendax e inutile che fai così...io so solo che sto attaccata al pc ogni 3 ore x giocare e,scusate il francesismo,farmi il CULO a strisce,e non ho mai speso soldi IO...
se ce un regolamento,xkè io devo seguirlo e altri no????sò fiji della regina elisabbetta?????
c'è modo e modo per risolvere i problemi... la gogna non è la strada giusta... ma proprio non vi entra nella zucca eh?
E poi perchè ti vanti di non aver mai speso soldi... cioè giochi 3 ore al giorno ad Elvenar e non sfili un euro per il tuo passatempo preferito? Guarda che io tengo famiglia, non posso pagare per tutti...
 

DeletedUser2546

Guest
anke io ho famiglia,lavora solo mio marito tra l'altro...e a casa tra un servizio e l'altro seguo il gioko....ke centra questo???su altri gioki,se vogliamo dirla tutta,ci sn i giocatori come me ke nn spendono na lira e ci sn giocatori ke spendono,quelli ke spendono hanno più cose,xke ci sn vari tipi di pacchetti da comprare,e si chiamano vip...
e poi si vede il risultato...io sn agli orchi e sto all'800 esimo posto...te ke spendi ndò stai?????....nn ce bisogno ke rispondi....
 

DeletedUser2478

Guest
Personalmente ho speso migliaia di euro per i giochi online , a maggior ragione, non vedo perchè investire in un gioco online, soprattutto all'inizio , soprattutto quando il server è gia bello vecchio e non ci sarebbe pay for win che tenga... Per non parlare poi del sistema di aggiornamenti altamente penalizzanti ma :
Forse si cerca una crociata nella crociata? Distogliere l'attenzione? Sulla persona in oggetto, siccome ho fatto parte dell'accademia, posso solo dire belle parole , non entrando nel merito di presunti brogli, perchè non mi compete assolutamente, sono stato il leader in gilde e simili e sò che significa quando i player ti chiedono di aiutarli, perchè hanno problemi e non possono giocare, ma, insisto, sullo specifico non sò, parlo solo di una mia impressione (credo che Daniela sia una brava persona) ed un ricordo di quanto ho fatto in passato in altri games...
Per il resto sono fuori da qualsiasi lotta per il vertice e lontano dagli scontri e dagli scheletri negli armadi , ah, mi dispiace per la carretta , ma sono sempre più convinto che non la tirerò...
 

DeletedUser1530

Guest
anke io ho famiglia,lavora solo mio marito tra l'altro...e a casa tra un servizio e l'altro seguo il gioko....ke centra questo???su altri gioki,se vogliamo dirla tutta,ci sn i giocatori come me ke nn spendono na lira e ci sn giocatori ke spendono,quelli ke spendono hanno più cose,xke ci sn vari tipi di pacchetti da comprare,e si chiamano vip...
e poi si vede il risultato...io sn agli orchi e sto all'800 esimo posto...te ke spendi ndò stai?????....nn ce bisogno ke rispondi....
io ora dovrei fare un discorso cattivo perchè quello che hai scritto si commenta da solo ma sono sinceramente dispiaciuto per la tua situazione e dunque glisso... però sulla questione della gogna non hai risposto dimostrando che forse sei più povera di quanto credi... nessuno ma proprio nessuno mi vuole aiutare? Volete davvero costringere alla fuga o all'espulsione molti giocatori? Dai... non è possibile...
 

Uragano76

Guest
Neanche se avete due PC si possono fare due account se la connessione è la stessa
Invece ti sbagli. Già chiesto a SCATTA credo verso aprile 2016 puoi andare benissimo a trovare le conversazioni relative a questo punto del regolamento. Si possono fare 2 account ma non devono stare nella stessa compagnia.
Non credo sia esatto, si possono fare due account ma non si possono invitare (testualmente il regolamento dice: Vi preghiamo notare che è severamente vietato usare la funzione di invito amici per invitare voi stessi o giocatori che condividono con voi la connessione internet), suppongo voglia dire far parte della stessa compagnia (qualcuno mi può illuminare?)
Si esatto ;) come ho scritto qui sopra.

rendax e inutile che fai così...io so solo che sto attaccata al pc ogni 3 ore x giocare e,scusate il francesismo,farmi il CULO a strisce,e non ho mai speso soldi IO...
se ce un regolamento,xkè io devo seguirlo e altri no????sò fiji della regina elisabbetta?????
Tu hai speso all'inizio BARBARA ;) hai 4 costruttori ;) è passato 1 anno me sà che te sei dimenticata :D
 

DeletedUser276

Guest
anch'io qualcosina ho speso, non molto, ma non credo che questo mi metta sopra il regolamento.
Capisco che il gioco si mantiene grazie a chi paga ma nel regolamento non ho visto nessuna dicitura che dice: chi compra più di tot diamanti è esonerato dal regolamento stesso del gioco.
Non è una crociata, si sapeva che molti lo facevano e lo fanno, si sa che è quasi impossibile il controllo, ma credo sia normale la razione di condanna da parte di tutti.
 

DeletedUser1431

Guest
Non credo sia esatto, si possono fare due account ma non si possono invitare (testualmente il regolamento dice: Vi preghiamo notare che è severamente vietato usare la funzione di invito amici per invitare voi stessi o giocatori che condividono con voi la connessione internet), suppongo voglia dire far parte della stessa compagnia (qualcuno mi può illuminare?)
Esatto. Ci rispose Scatta a questo che non si devono aiutare ne essere nella stessa compagnia.
 

Uragano76

Guest
§7 Pushing

Creare un account di pushing è vietato. Un account viene considerato di pushing quando vengono effettuati scambi non bilanciati di risorse (beni, punti conoscenza, etc) anche se riguardano account che non appartengono allo stesso giocatore.:confused:

E’ vietato creare ogni genere di commercio (beni, punti conoscenza, etc) che coinvolgono più mondi. ;)

Vi preghiamo notare che è severamente vietato usare la funzione di invito amici per invitare voi stessi o giocatori che condividono con voi la connessione internet. :confused:

Ecco questo e il punto 7 del regolamento.
Secondo me non si capisce bene il tutto o_O và sistemato.
Anche perchè se io e Pieroooo un giorno decidiamo di scambiarci PC (Punti Conoscenza) Non ho capito perchè non posso? :confused:
Non ha sensoo_O
SCATTA SGT PEPPER Daje 'n pò :rolleyes:;):D SVEJA
 

Scipione

Utente
Che in cima alla classifica generale ci sia chi spende è la regola di qs giochi cd free to play, che ci finiscano (anche) i giocatori che più imbrogliano forse un po' meno...
Comunque sempre di un giochino si tratta quindi divertiamoci con la nuova razza (complimenti per la grafica sempre di ottimo livello) e stiamo a vedere cosa decideranno di fare gli amministratori del gioco.
Ciao belli ;)
 

DeletedUser276

Guest
§7 Pushing

Creare un account di pushing è vietato. Un account viene considerato di pushing quando vengono effettuati scambi non bilanciati di risorse (beni, punti conoscenza, etc) anche se riguardano account che non appartengono allo stesso giocatore.:confused:

Nel primo rigo c'è la parola chiave Lallo: NON BILANCIATI, credo dica tutto

E’ vietato creare ogni genere di commercio (beni, punti conoscenza, etc) che coinvolgono più mondi. ;)

Questo ci interessa relativamente, è lo scambio di beni/pc/soldi veri per comprare account su diversi mondi di gioco o addirittura su giochi differenti o comprare solo un account già avviato e in posizione alta in classifica (ipotesi remota per questo gioco)

Vi preghiamo notare che è severamente vietato usare la funzione di invito amici per invitare voi stessi o giocatori che condividono con voi la connessione internet.



Questo è il rigo più ambiguo, perchè in alcuni giochi invitando degli amici a giocare (non nella compagnia ma facendo proprio iscrivere delle persone nuove, che giocano fino ad un determinato punteggio) si ricevono "diamanti" (a volte ricevono diamanti entrambi chi invita e l'invitato)... ma in questo gioco non c'è la funzione invita amici????una probabile nuova funzione prevista per un futuro molto lontano???
 

Uragano76

Guest
§6 Bug

E’ vietato sfruttare bug o errori nella programmazione del gioco con lo scopo di ottenere vantaggi per se stessi o altri giocatori.

Ogni giocatore è obbligato a segnalare immediatamente al team di supporto ogni bug di cui viene a conoscenza.

Potrebbe venire richiesto il rimborso per eventuali benefici derivanti dallo sfruttamento di bug.


Ma quanti di noi se ne sono approfittati all'inizio del gioco? ;):D:D:D
Ne vogliamo discutere ?;) Ve ne ricordo 1 le Provincie di CRISTALLO farlocche ;) :Decc...ecc... ;):D

:rolleyes: TUTTI ZITTI PERO'......... ;)
Penso che nessuno è onesto fino in fondo ;)
Buon gioco popolo :)

Lallo
 

DeletedUser1431

Guest
@Rendax non si condanna per un gioco la persona che può essere simpatica bella ecc , ma l'azione che ha fatto che và oltre supera il regolamento, poi non vogliamo eliminare players, per carità, ma che prendano, chi di dovere, provvedimenti penso sia giusto, poi non stiamo facendo crociate contro nessuno, il sapere che molti lo fanno, non costituiva una prova, ora c'è la prova, vediamo che dicono quelli del forum, in fin dei conti sono loro che riportano.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima