• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Non più nuovo giocatore, in cerca di compagnia da 9*-10*scrigno

DeletedUser3070

Guest
Ciao a tutti, di nuovo. . .qualche mese fa in questo stesso forum (2 messaggi più sotto) cercavo compgania che partecipasse attivamente a tornei, avevo appena iniiato ma già facevo il mio...finora nella compagnia in cui ero mi sono trovato bene, si arrivava al 6*-7* scrigno con più o meno facilità, solo che di recente c' è stata un pò di maretta e alcune persone hanno lasciato il gruppo. Eccomi qui quindi a cercare un unovo posto in cui stare. Il nick è sempre lo stesso. I miei punteggi nei tornei si aggirano intorno ai 1600-2000 con punte di 3000 quando c' è uno dei miei bonus ( per essere sincero è successo solo una volta ). . .motivazione giornaliera garantita (quasi sempre :p )...massimo impegno nei tornei anche...purtroppo , a causa del fatto che in questo momento sia nell' era dei nani non posso dare il massimo nelle avventure di compagnia ( dannati nani che mi occupano la città ).
Se siete una compagnia che cerca una persona come me mandatemi per favore una mail in game.
In questo torneo (dopo 2 giri di province sto a 744 punti)
Spero di essere la persona che cercate, Ayab
 

DeletedUser3070

Guest
@PrimroseSylvia grazie per l' informazione.

ti ho messo un like perchè ho visto che tu e kaiman non siete nella stessa compagnia, e nonostante tutto tu mi hai consigliato di contattarlo, sapendo che poteva fare al caso mio. Grazie ancora
 

DeletedUser3070

Guest
Vorrei ringraziare tutti per i cari inviti che ho ricevuto ( molti dei quali grazie a @PrimroseSylvia , grazie mille) e volevo informare che ho cambiato gilda. Vedremo quanto disterà dal 10* questa settimana :)
Grazie ancora, Ayab.
 
In cima