• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

NON POSSO FARE IL TORNEO - BUG?

DeletedUser713

Guest
Non riesco ad entrare e combattere nel torneo, ho già ripulito cache etc etc


upload_2016-10-11_21-19-31.png
 

DeletedUser713

Guest
e aggiungo: oltre a non aver potuto nemmeno iniziare se vado nella barra tornei questo è il risultato (se mi date il premio mi va bene...)

upload_2016-10-11_21-29-15.png
 

DeletedUser1253

Guest
Mi associo a quanto detto da Diana, anch'io sto avendo problemi.
 

DeletedUser713

Guest
iniziamo ad essere in tanti (anche altri che non hanno scritto qui) non c'entra niente la pulizia della chache e dei cookies è un bug
 

DeletedUser943

Guest
Stessa cosa anche io! giá scritto al supporto ma richiedono semplicemente informazioni su browser, s.o., versione flash, ecc, eppure, se siamo cosí tanti ad avere il problema non dipende sicuramente da questi elementi.
 

DeletedUser3

Guest
Con l'aggiornamento di oggi verrà inserito il nuovo sistema di battaglia che influenzerà anche i tornei, pertanto il problema dovrebbe risolversi. Qualora persistesse anche dopo l'aggiornamento non esitate a contattarci.

Le caratteristiche del dispositivo sono molto importanti in quanto, non essendo affetti tutti i giocatori, potrebbero rivelare una costante causa del problema.
 

DeletedUser887

Guest
caraq scatta, questa non è una risposta ma una presa per i fondelli. Molti si stanno lamentando (me compreso) di non poter accedere ai Tornei (non si accede ai combatitmenti, non si possono scegliere le truppe, ect.) e pertanto sono penalizzati nel gioco perché hanno molto meno tempo per completare i tornei, fare punti conoscenza, cimeli e ottenere punti in classifica. Si tratta del solito bug che colpisce quando implementano gli aggiornamenti (nella fattispecie quello del riposizionamento sulla mappa. andate a controlare su impostazioni in basos a destra e vedrete). Se tra di voi ci sono altri che hanno lo stesso problema, protestate subito . LA MIA RICHIESTA è DI SOSPENDERE IMMEDIATAMENTE IL TORNEO, PER NON AVVANTAGGIARE ALCUNI E PENALIZZARNE ALTRI- è IL MINIMO CHE POTETE FARE
 

DeletedUser713

Guest
doppia presa per i fondelli, sappiamo benissimo che con l'aggiornamento combattere diventerà una chimera, almeno dateci la possibilità ed il tempo di recuperare un po'
Per quanto riguarda i dispositivi ho provato su 3 browser diversi Google, Firefox e Edge ve li devo spedire tutti i dati?
 

DeletedUser3

Guest
Il problema dei tornei era presente con la vecchia versione (in essere da 4 settimane) così come dopo l'aggiornamento, pertanto non è stato causato dall'aggiornamento o da altri cambiamenti.
@carolina2006 l'impostazione a cui ti riferisci è presente da diverso tempo, ma ancora la relativa funzionalità non è attiva, quindi questa non è sicuramente una variabile che ha influenzato.
 
In cima