• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Non riesco a loggare

DeletedUser2009

Guest
uso windows 10 ( su cui ho memorizzato pw, volevo usare ora Chrome ma non ricordo pw ahahh), da oggi non mi carica nemmeno pagina per accedere. ma già da ieri , al di là dei soliti refresh che quotidianamente devo fare fin dall'inizio del gioco , era difficoltoso il log in.
Qualcuno ha il mio problema?

Grazie
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Parere mio: cambia la password e usa chrome, è più veloce di explorer (credo tu ti riferissi a quello perché windows è il sistema operativo, non il browser :) ).
 

DeletedUser2009

Guest
Ho provato anche cliccando il link qui in Forum. con Edge ( browser predefinito da quando ho Windows 10) esce una pagina oscurata sotto cui si intravvede il disegno del gioco, ma niente. Ora da Chrome ho ricercato in internet Elvenar e ho avuto subito accesso il link , ho messo il mio Nick e quella che credo sia la mia Pw ( ho cercato la email di iscrizione, ma non mi viene riportata): il problema è che mi si apre una pagina ex-novo per iniziare a costruire il villaggio, ovviamente non ho proceduto perché:
- o la pw è sbagliata e nonostante lo stesso pc ma con browser nuovo mi fanno giocare ugualmente (?!?),
-o.... non lo so...Helppp
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1793

Guest
Mi sembra di aver letto di qualcuno con lo stesso problema, qualche giorno fa. Quindi forse qualcuno sa come risolvere (se non ricordo male ha risposto Pierooooo, ma non ne sono sicura).
 

DeletedUser2009

Guest
No :(
è solo da ieri che ho avuto difficoltà, ma refreshando o raviiando pc andava; poi stamane una volta mi ha dato schermata solita di accesso e poi basta, impossibile da Edge
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser276

Guest
Dal forum guidami.info ti riporto cosa dicono per recuperare le password memorizzate su Edge (non ti posto il link perchè da regolamento non è possibile postare link a siti esterni) ma te lo mando con mp:

"1. Andare in Pannello di controllo > Account utente > Gestione credenziali (oppure in alternativa digitare "Gestione credenziali" nella casella di ricerca di Windows 10).
2. Aperta la finestra dello strumento, in "Gestisci le credenziali" selezionare l'opzione "Credenziali web"
in "Password Web" verranno visualizzati i siti internet ai quali ci si è registrati e memorizzato i dati di accesso su Microsoft Edge.

Come si avrà modo di notare anche qui per impostazione di sicurezza predefinita la password è nascosta dai pallini, ma questa volta per vederla in chiaro c'è a disposizione il pulsante "Mostra". Cliccato il pulsante "Mostra" però verra chiesto preventivamente, tramite omonima finestra, di "Verificare le credenziali per visualizzare le password archiviate"

ovvero nell'apposito campo di inserimento si dovrà digitare la password del proprio account Microsoft Windows (quello per accedere a Windows) e premere "OK" per poter visualizzare in chiaro le password salvate su Edge.

La password del proprio account Windows infatti in questo caso fungerà da vera e propria master password, in maniera tale che senza conoscerla, nessun'altra persona possa vedere in chiaro le altre password archiviate sul browser internet."
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2419

Guest
essendoti registrato al forum.. e quindi aver dato indirizzo ime-il ... non c'è la possibilità di richiedere una nuova password temporanea .. inviata sul tuo indirizzo di posta??
Dove tu poi la cambi e rimane quella
 
In cima