• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto non so se è un bug... ma è divertente....

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1382

Guest
mi compaiono le meraviglie... ma non ce le ho ancora.... son prove tecniche? sono diversi giorni che compaiono e scompaiono..... troppo divertente!
1.jpg
 

Deleted User - 848922099

Guest
Può accadere che non si caricano completaente quando si aggiora la pagina, quando ti succede?
 

DeletedUser1382

Guest
il problema non è se le carica o no... il pbl è che io non le ho ancora create.... succede tipo tre/ 4 volte al giorno.... e io sono elfo... nota il tipo di meraviglia... non sono quelle degli umani?
 

Deleted User - 848922099

Guest
Ok ora ho capito, pensavo fossi un umano.
 

DeletedUser1382

Guest
per questo penso sia un bug.... appaiono e scompaiono.... :D
 

DeletedUser3

Guest
Hai notato in che situazioni ti capita? Per esempio se dopo aver visitato giocatori, all'apertura dell'account o in che altro caso?
 

DeletedUser1382

Guest
capitata ora... sono entrata dal mio arcimago e poi rientrata nella mia città.... questo è il risultato:
NB il mio arcimago è umano ma quella meraviglia NON ce l'ha.....

1.jpg
 

DeletedUser3

Guest
Purtroppo questo è un problema conosciuto, dopo aver visitato una città umana a volte capita questo disguido, i nostri tecnici ci stanno lavorando, grazie per la segnalazione e la collaborazione.
 

DeletedUser1382

Guest
... meraviglie fantasma s'aggirano in elvenar...........uhuhuh pauuraaaa hahaha grazie a te scatta ciaooooo
 

DeletedUser1382

Guest
adesso... sorpresa.... meraviglie elfiche... :D

1.jpg

so che mi hai detto è conosciuto... però stavolta sono entrata da un elfo..... :D:D:D troppo divertente....
 

Deleted User - 848922099

Guest
Succede, però sicuramente è un ottima cosa per godervi tutto il panorama :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima