• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Notifiche nuovi avvisi del gioco

Uffauffa

Utente attivo
  • Idea: rendere le notifiche delle novità nella versione mobile ben visibili
  • Problema: dopo vari aggiornamenti, il corno delle novità semplicemente appare o grigio (nessun avviso) o colorato (avvisi letti) o colorato e vibrante se c'è un nuovo avviso, ma non c'è più il punto esclamativo rosso a fungere da indicatore come mesi fa
    corno2.png
  • Soluzione: ripristinare il punto esclamativo rosso per catturare di più l'attenzione sui nuovi avvisi
  • Effetto: si ridurrebbe la possibilità di mancata lettura di un avviso da parte dei giocatori
Aggiungo che non sapevo se postare questa idea come bug, anziché come suggerimento. Come si può intuire sopra, potrebbe essersi creata una bug dopo la scorsa primavera, dato che mi sembra di ricordare che il punto esclamativo ci fosse. In beta c'è tuttora, e posso testimoniarlo. Qui nella mia versione app, non c'è. Forse una bug della mia versione? Non so.
Un grazie a PrimroseSylvia per avermi permesso di usare la sua immagine.

Aggiornamento 12 ottobre. Il punto esclamativo è tornato, inoltre un’etichetta “nuovo” marca l’annuncio anche se messo non come primo. Grazie mille.
 
Ultima modifica:
In cima