• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Novità capitoli I - V

PrimroseSylvia

Utente attivo
La cara TomatoeHu ha preparato questo documento google con tutte le novità introdotte recentemente per i giocatori agli inizi (fino al capitolo V), e qui sotto trovate il nuovo albero delle ricerche, con interessanti modifiche per i novellini... consiglio a tutti i giocatori una lettura, perché ci sono impostazioni molto diverse rispetto a quelle a cui noi "vecchi" siamo abituati ;)

p.s. le inserisco sotto lo spoiler, perché se le ridimensiono non si legge più niente :p

DfuPsmm.png

gepUTLJ.png

lx0epkZ.png

huv2tw2.png

JlzuGVt.png

R4ljGQy.png

mHEGjGL.png

X2F8Wu8.png

wmY0zwM.png

Ocgd5aO.png
 

Uffauffa

Utente attivo
Mmmmmm… in pratica il torneo si sblocca al quarto capitolo, la guglia al quinto. L’artigianato al terzo.
E nel frattempo i piccoli perderanno tutti quegli istanti utili per crescere più “velocemente”. Si rischia la noia.
Mi chiedo cosa succederà per gli eventi. Ci saranno missioni ad hoc?

A proposito, cosa succederà a chi ora è al capitolo 3 e fa torneo e guglia? Gli verrà preclusa questa possibilità non appena il sistema passerà in real?
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Credo che chi ha già iniziato abbia il "vecchio" albero, e quello venga mantenuto; suppongo sia più un "punto e a capo" per chi inizia adesso.
Concordo per il resto, considerando che i costi per le ricerche in comune sono rimasti uguali...
 

Caskalia

Nuovo utente
ma è terrificante!!
io ho riiniziato per curiosità con gli umani e al terzo capitolo faccio guglia arrivando ai laboratori e torneo arrivando 1600 punti e mi state dicendo che i nuovi iscritti non potranno più farlo? ma perchè?
qual è il senso logico di questo cambiamento? invece di premiare chi usa la strategia nel gioco per migliorarsi, chi si affida al lavoro di squadra per crescere più velocemente.. ora, fine dei giochi?
Se la inno voleva fare qualcosa per i doppi account doveva pensare ad altri stratagemmi...non mi pare la scelta migliore questa, anzi.. mi pare che rallenti ancora di più il gioco..
 

Ainor

Utente attivo
concordo.. significa che i nuovi giocatori sono esclusi dalle attività di compagnia, ergo saranno pure esclusi dall'ingresso nelle compagnie.. (già ora noi siamo riluttanti a far entrare giocatori sotto il terzo capitolo, figuriamoci dopo)
 
Ultima modifica:

Caskalia

Nuovo utente
e quindi...rispondendo direttamente ad Ainor, avremo piccoli giocatori che si creeranno piccole compagnie, prima di poter entrare in un altra "avanzata" , che poi magari non entreranno MAI trovandosi bene( o pensando di trovarsi bene) in quella creata e così...via. Si verranno così a creare una quantità enorme di compagnie piccole e inutili e aumentando sempre di più la difficoltà di trovare giocatori attivi per le "avanzate".
Quindi avremo l'effetto di account "abbandonati" per lentezza del gioco( già troppi per il mio gusto) e numero crescente di piccole compagnie frammentate...
Ottimo direi.( è sarcastico questo ottimo)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Per la verità, stando a quanto riportano i dataminers (e considerando che c'è un bug per cui il nuovo albero è scomparso) è praticamente equiparato a prima: vai molto più veloce nei capitoli senza contare che arrivi ai tornei necessariamente con già una buona base di province aperte. Comunque, vedremo se, quando e come verrà rilasciato in beta live :)
 
Ultima modifica:
In cima