• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

"Nuova" accademia di magia

Giusy68

Utente attivo
Uhm.. scusa, @LucreziaI , mi sfugge qualcosa.. quindi, la consideri utile o inutile? o_O
Mi spiego, nello stesso messaggio hai detto che non serve a niente ( perché converte roba per te inutile in altrettanta roba per te inutile ) , e che serve a qualcosa ( perché converte roba per te inutile in altrettanta roba per te inutile ) .. ehm.. ammetto mi hai confuso :oops:

P.S. Oltretutto, non ho capito se il tuo commento su Meditazione è ironico o meno.. mi sa che oggi sono molto, molto confuso :D
 

nanovolante

Utente attivo
Questo ha a che fare ancora col gioco che uno sceglie di fare. Se uno si ritrova con più incantesimi di quelli che potrebbe consumare significa che il suo gioco ha qualcosa in sé di non equilibrato. Questo non è per forza un male, gli incantesimi non sono in primis una componente fondante del gioco rispetto ai beni, ai materiali ecc. ma la verità è che possono diventarlo inserendoli come ingranaggio in altri ingranaggi del gioco

al momento l'accademia cosa produce solo incantesimi o mi sbaglio (non parlo ovviamente del server beta) che accumulo e non uso. quindi la costruzione della accademia che al momento produce qualcosa che ottengo da tornei e eventi e continuo ad accumulare non ha senso.
pienamente d'accordo col fatto che una volta che l'hai costruita non potendo distruggerla adegui il tuo gioco ad essa.
gli incantesimi sono solo una opzione in più al gioco che per come è strutturato sono il nulla, non servono (parlo di incantesimi non di istantanei), si gioca tranquillamente senza e avendo una espansione libera in più.
forse non ti ricordi o non l'hai mai letto, ma l'accademia non nasce come opzione, ma come terzo elemento fondamentale del gioco (infatti non è vendibili) per l'utilizzo dei cimeli che già da tempi ancestrali i giocatori si lamentavano del loro mancato utilizzo.
crafting sono fortunato e ogni giorno ho la possibilità di craftare 6 pc quindi ho circa 2100 pc in un anno al mio livello di gioco sono dai 2 ai 4 livelli di meraviglie, be devo dire preferisco avere lo spazio 5x5 libero per modificare la città o per costruire manifatture o laboratori per fare gli eventi o lo spazio per le strutture per le razze ospitanti. (sempre mio personale stile di gioco)
.
Eh. Appunto. Posto che sono d'accordissimo sul renderla vendibile, la libertà di decidere che cosa mettere in città è primaria.

il problema dell'accademia è tutto qui, visto che inizialmente molti l'hanno costruita non sapendo che non era vendibile...


Ah e mi scuso se non ho capito la tua frase sull'utilizzarla ogni giorno... da come avevi scritto avevo inteso che pensavi che si rinnovasse ogni 48 ore come era trapelato da qualcuno, invece che ogni 8h.

molto probabilmente ero io che ero stato poco chiaro.
 

Ainor

Utente attivo
In quanto a Meditazione, devo ancora capire a che serve, aumenta lo spazio per i PC. Ma anche se non c'é spazio i punti si accumulano lo stesso. Forse mi sfugge qualcosa.
si accumulano quelli vinti (tornei, missioni, edifici) ma il caricamento della barra si blocca. Serve essenzialmente se non si entra in gioco per più di 10 ore e non si vogliono perdere pc, adesso. Prima che introducessero gli istanti invece si perdevano una marea di pc anche alla chiusura delle meraviglie, e se lo si voleva evitare l'accademia era essenziale per poter produrre la meditazione dato che è l'unico incantesimo non ottenibile negli scrigni aiuto e nel torneo (nono scrigno a parte, ma anche questa è un'introduzione relativamente recente)
 

DeletedUser2025

Guest
Scusate si conosce una data di uscita sui server normali???
 

DeletedUser3771

Guest
Uhm.. scusa, @LucreziaI , mi sfugge qualcosa.. quindi, la consideri utile o inutile? o_O
Mi spiego, nello stesso messaggio hai detto che non serve a niente ( perché converte roba per te inutile in altrettanta roba per te inutile ) , e che serve a qualcosa ( perché converte roba per te inutile in altrettanta roba per te inutile ) .. ehm.. ammetto mi hai confuso :oops:

Giusy in un certo senso hai ragione. Il mio commento è sibillino perché riflette l'impressione che mi ha suscitato questa "miglioria" al suo apparire: incertezza e dubbio :confused:

Come dicevo l'idea, che in se stessa potrebbe essere valida, dovrebbe essere modificata in sostanza e metodo per essere veramente funzionale ed utile.

Metodo: il sistema proposto è cervellotico ed implica la tentazione di utilizzare diamanti per renderlo efficace.

Si inizia con la triturazione di roba in inventario da cui ottenere i i Frammenti. Gli oggetti frantumati forniscono quantità di diversa di frammenti. Quantità che è aumentata dal bonus secondo liv. Accademia, quindi si è spinti a migliorarla acquistando diamanti perché credo non ci sia altro modo.

Ritorno all'Accademia di Magia:(, dove abbiamo già iniziato a produrre "Catalizzatori". Una volta ottenuti abbastanza frammenti e catalizzatori (processo piuttosto stressante:eek:) si ritorna nella scheda Creazione per scegliere l’oggetto da creare attraverso le "ricette". Gli oggetti cambiano ogni X ore (sembra 8 ma non ho fatto caso) quindi non puoi disporre di quelli che ti interessano se non stai sempre in allerta oppure.....usi diamanti per accelerare il ricambio.

Penso quindi che il metodo è inutilmente cervellotico e che lo scopo sia quello da parte della Inno di una creare una nuova stimolazione per l'acquisto diamanti.

Scopo del tutto legittimo per una società commerciale, come ho già detto mille volte, ma non posso evitare di sottolinearne la malizia geniale:p.

Io faccio uso di diamanti e non lo nascondo, per cui al limite li userò anche in questo caso se voglio un determinato ogg. in fretta (la pazienza non è una delle mie virtù). Mi sbaglierò ma non sarò la sola, perché trovarsi con un bonus di 25% quando potrebbe essere di 75% è irritante, e se ricordo bene per portarla al liv. 3 e 4 servono 700/800 diamanti, inoltre stare ad aspettare come davanti ad una slot machine che arrivi la combinazione giusta potrebbe essere maggiormente irritante:mad:.

Sostanza: Mi riferisco a quello che si può ottenere, cioè triturare roba inutile per altrettanto inutile sarebbe deprimente, ma da quello che ho visto sono già stati aggiunti edifici più interessanti alla prima lista miserella, sebbene.....questi edifici se ho ben capito non saranno più ottenibili in altro modo per es. Eventi.

Quindi visto che l'Accademia ormai è li e ci resterà per sempre, se c'è un modo di farne qualcosa meglio che niente e speriamo che la lista di cose ottenibili aumenti di interesse. Per quanto riguarda il metodo per ovvi motivi sono sicura che rimarrà lo stesso.

Per finire concordo pienamente con il commento qui di seguito, cioè sul fatto che non c'era il bisogno urgente di fare questo aggiornamento, quando ci sono problemi molto più urgenti che attendono una risposta.

.............Non fa di certo fare i salti di gioia come miglioramento, ci sono molte cose più utili e urgenti da aggiustare, questa è veramente marginale e come miglioramento poteva attendere, a mio avviso sarebbe stato meglio che il team di sviluppo si fosse concentrato sui limiti seri di questo gioco, come un contatore delle province scoperte e per tipo, una lista con le province disponibili, migliorare il giro aiuti da pc, una lista dove so a chi ho versato pc nelle meraviglie, limitare gli abusi dei farlocchi e dei ceduti, dividere le produzioni delle truppe nelle 3 caserme, visualizzare in modo totale le truppe disponibili per gli incontri e non cambiare caserma ogni volta..........
 
In cima