• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

"Nuova" accademia di magia

DeletedUser3176

Guest
Aggiungo anche che il "disincanto" funziona anche sugli istanti. Inoltre c'è un bonus aggiuntivo di frammenti in base al livello dell'accademia (25% in più ad ogni up). La novità è molto molto interessante.
 

Arebatij

Utente attivo
Idea molto molto vivace per dare appunto spinta al gioco...e rivolgo una preghiera alla Inno...inserite edifici di peso (per intenderci non gabbiette e cavallini)....magari fateli "pagare" tanto, tantissimo, tipo 200.000 frammenti di incantesimo + 500 catalizzatori, ma tenete viva la speranza di ottenerli senza diamanti...diciamo che la mia aspirazione segreta è di vedere capitare una volta all'anno un'espansione...vuoi mettere la soddisfazione di farsi trovare pronta per un evento del genere :D:D:D
 

DeletedUser1793

Guest
Finalmente avere l'accademia di magia avrà un senso.. :p Perchè al momento la uso solo per fare gli incantesimi durante gli eventi e le avventure..
 

nanovolante

Utente attivo
Finalmente avere l'accademia di magia avrà un senso.. :p Perchè al momento la uso solo per fare gli incantesimi durante gli eventi e le avventure..

nonostante questo aggiornamento l'accademia risulta ancora molto deficitaria sotto l'aspetto dell'utilità.
si queste nuove opzioni la migliorano notevolmente, ma fare incantesimi ormai è completamente inutile, visto la quantità di incatesimi che si ottengono nei tornei
l'aggiunta del profitto del portale anche se velocizza non poco la fine dei capitoli, avendo a disposizione 6 mesi per finire il capitolo non vedo tutto questo bisogno.

frammenti di rune non mi sembra che si possano craftare le rune in eccesso, e ottenere frammenti da altre fonti non mi pare risolva in qualche modo il problema, di creare le rune per le mera che uno vuole, e anche qui è poi un problema di tempo visto i tempi bibblici per fare le cose.

punti cono si velocizzi nuovamente qualcosa, poi ti lamenti che non ha inulla da fare.

cimeli di questa cosa non vedo utilità.

edifici evento il craftare le infinite cose inutili che sono nell'inventario è la cosa più utile, ma al momento fai solo edifici di "poco valore" e alla fine non è tutto sto guadagno.

in conclusione, apprezzando sicuramente lo sforzo fatto, questo aggiornamento dell'accademia non mi sembra nulla di che, da inutile si passa a quasi inutile per un pò di tempo, mi spiego meglio, finiti gli edifici da craftare e fatti gli incantesimi del portale che finiranno in 6 mesi diciamo 1 anno,a vrete sempre la vostra espansione occupata da una cosa inutile e non vendibile.

per rendere decente l'accademia ci sono due strade
a) la rendi vendibile
b) incantesimo con cui vinci il gioco...
 

Arebatij

Utente attivo
Volevo fare alcune considerazioni sull'Accademia, visto che si parla delle sue nuove funzionalità....io mi sono ricreduta sul suo utilizzo...o meglio comincio a trovarla utile nel capitolo in cui sono, gli Amuni. Per esigenze di spazio ho solo 1 manifattura senziente per bene, quindi con il prossimo capitolo saranno solo 3, 1 per era...usare gli incantesimi in modo puntuale, cioè quando ho necessità di produrre rapidamente senzienti, mi consente un bel risparmio di spazio e popolazione. Gli incantesimi fanno lavorare le manifatture solo quando serve, mentre le stesse rimangono a riposo nei periodi di attesa della nuova razza. Quindi l'Accademia sta avendo la sua funzione e di conseguenza il suo uso sta impattando sui cimeli. Al momento credo sia più interessante guardare al craft delle risorse che non degli edifici...in questo senso io rovescio il discorso di @nanovolante....ha poca importanza fare riferimento ai lunghi tempi di attesa della nuova razza, più importante, secondo me, la possibilità di un accesso diversificato ai vari requisiti (frammenti di rune, cimeli, incantesimi, incanti, pc)...insomma meglio che le risorse siano a disposizione quando servono e pazienza per i tempi morti
 

lux123

Utente attivo
Arebatij le tue considerazioni vanno bene se non fai i tornei o li fai unatantum ma se li fai regolarmente ottieni molti incantesimi,frammenti di runa e cimeli e dell'accademia ne puoi fare a meno.Se i premi rimangono quelli sul beta sinceramente di boster tempo,unicorno,osservatorio,istante monete li prendo dai vari eventi visto che ormai vengono proposti ad un ritmo elevato.
Per quanto riguarda lo scrigno per arrivare a 100 crafting devo consumare parecchi cimeli per ottenere uno dei seguenti premi:8 boster,da 8 h probabilità 40% oppure 35 pc probabilità 40% e attenzione al pezzo forte le famose rocce di venarII probabilità 20%
Detto questo io sono d'accordo con nanovolante e non dimentichiamoci che più volte abbiamo chiesto di poterla demolire invece si sono inventati questa cosa:(
 

Arebatij

Utente attivo
ti faccio un esempio: oggi c'è la possibilità di craftare un pacchetto da 6 pc in 4 ore...oggi è lunedì, non c'è il torneo, a me farebbe comodo averli senza dover combattere sulle province e tantomeno acquistarli, in modo da poterli sommare ai pc ordinari....velocizzerei una ricerca in modo da chiuderla in tempo utile per l'evento

è proprio questo il punto...sono risorse aggiuntive che possono essere sfruttate al momento, in vista di un obiettivo immediato, non programmato....il crafting va sfruttato al momento, apri l'accademia vedi se c'è qualcosa che ti interessa e se c'è crafti....
 

Ainor

Utente attivo
altro aspetto, questa opzione permette di sfruttare tutti quegli oggetti che fino ad ora rimanevano inutilizzati in inventario, nel mio caso soprattutto dote stregata e istanti monete, se li posso trasformare anche solo in una manciata di pc ben venga. Tanto l'accademia c'è e rimane, salvo qualche raro caso come nano, e la richiesta di toglierla è pura utopia...
ps. si possono disincantare tutti gli oggetti in inventario, edifici compresi
 
In cima