• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

nuova classifica

Belfagor

Utente attivo
Sarebbe interessante sapere come i players sbloccano le provincie. Avere 2 classifiche separate, una di chi sblocca commerciando e una di chi lo fa combattendo. Magari dando dei bonus ai primi 10 delle rispettive classifiche.
 

Belfagor

Utente attivo
Sei presente in entrambe le classifiche ma non nei top 10
Poi penso che non ci siano molti players che le sbloccano in un unico modo. Quando si hanno dei surplus di materie, si possono utilizzare senza dover aspettare il termine del reclutamento
 

DeletedUser3

Guest
E' sicuramente un'idea, personalmente non mi servirebbe, ma certo sarebbe un dato curioso, sentiamo che ne dicono gli altri.
 

Belfagor

Utente attivo
Vista come puro dato statistico sarebbe inutile. Il tutto deve essere legato ai bonus, altrimenti non servirebbe a nulla. Se non ricordo male, in FoE vengono dati dei premi a chi vince più battaglie, ma potrei ricordare male, ci ho giocato diverso tempo fa
 

DeletedUser66

Guest
Vabbeh, dei bonus in più di certo non li rifiuto, sarebbe un'ulteriore sfida; anche se io non sono molto per le classifiche perché normalmente sono poco attendibili: ai primi posti di quasi ogni classifica ci sono solo premium. Ad ogni modo se si trova un modo per renderla appetibile perché no?! ;)
 

Sharman

Guest
Sinceramente e lo dico contro il mio interesse trovo che questa idea abbia il solito rovescio della medaglia, ossia che chi shoppa (e sono in questo gruppo non lo dico per interesse) avrebbe ulteriori bonus e aumenterebbe il divario. Ora senza esagerare penso che se ci dovessero essere delle "gare" dovrebbero cercare di essere fatte nel modo più fair possibile anche perché chi compra diamanti lo dovrebbe fare perché aumenta la propria comodità nel gioco e soddisfazione e non per essere banalmente avvantaggiato in sfide tra player. (avvantaggiato nel gioco certamente, ma non in queste sfide interne) Se un giocatore che non spende e occupa la posizione 350 è più bravo di me e mi "batte" (non parlo di banale pvp alla TW2, ma proprio di sfide esterne) bravo lui e complimenti. Non vorrei certo vincere perché ho messo X euro o solo per il fatto di essere 300 posizioni sopra. Almeno questa è la mia idea.
 
In cima