• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

nuova espansione ricevuta dalle provincie

lux123

Utente attivo
Col nuovo capitolo verrà data una espansione nuovamente dalle provincie,visto che ho 506 provincie esplorate e di solito si otteneva una espansione ogni dieci provincie completate la avrò in automatico o no?
Oppure da quando si finisce la ricerca degli esploratori avanzata si resetta tutto?nel senso che non si tiene conto di quelle già esplorate solo come calcolo e bisogna esplorare dieci provincie nuove
Se non è così si può già sapere come funzionerà?
 

DeletedUser4556

Guest
volevo sapere se dopo le 475 provincie ricercate oltre a quella in "regalo" è possibile averne altre espansioni, perchè anch'io ne ho 505 di province esplorate ma espanioni 0 ed ho bisogno di SPAZIOOOOOOOOOOOO
 

hengelk

Utente
Sono al capitolo degli Elvenar ed ho raggiunto le 475 province esplorate sulla mappa ed ho inserito quindi la provincia, adesso però mi dice che ho raggiunto il limite , quindi se devo aggiungere altre province nellla città per ottenere più spazio , o le compero con i diamanti o attendo di averle con la ricerca (quando ci arriverò) ?
Completando altre province sulla mappa del mondo per ottenere cimeli ecc. rimangono pe eventuali fure razze o vengono perdute ?
Grazie per le delucidazioni
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Attualmente - come hai già detto - hai raggiunto il limite massimo di espansioni per provincia (che è stato aumentato con l'arrivo de Gli Elvenar); se hai bisogno di ulteriore spazio le soluzioni sono quelle che hai già detto: o le compri, oppure attendi il prossimo rilascio (quando ci sarà, visto che il vecchio limite è rimasto fermo per 4 anni) e le province completate nel frattempo verranno conteggiate e non perdute.
 

DeletedUser4061

Guest
Salve,
sono arrivato alla provincia n. 500 e mi sono trovato che non ci sono più espansioni ... mi trovo al livello 15 e come ricerche mi offre soltanto 2 espansioni in questo capitolo e altre due nel seguente.
Come faccio a espandere la mia città? in questo momento l'unica opzioni sono i diamanti? rimangono 52 espansioni nella città, da acquistare con diamanti ci sono solo 32 e costano 312.000 diamanti... se li devo gudagnare con il gioco ci metto un'eternità (ho calcollato circa 30 anni)... comprarli costano più di € 2.000...
qualcuni mi sa dire qualcosa? dal supporto mi hanno detto che dovevo scrivere qua.
grazie
buon divertimento
Sije
 

DeletedUser4061

Guest
Grazie Vorth,
le provincie ci sono, solo che arrivati alla 500 non ti da più espansioni

vorrei sapere da qualcuno che si trova agli ultimi capitoli come fa con le espansioni,
poi a questo punto non conviene più sprecare risorse nel concludere gli incontri nelle provincie
 

DeletedUser4061

Guest
Mi avete spostato su questa domanda, grazie
ho letto di sopra e mi sembra di capire che "magari" (e dico magari) quando verrà introdotto un nuovo capitolo (è stato già aggiunto il capitolo 16 nel tempo trascorso da dicembre del anno scorso senza cambiamenti) probabilmente ci sarà un cambiamento e aggiungeranno delle espansioni da avere tramite le province...
 

DeletedUser4061

Guest
Non ho idea di dove tu abbia trovato questi dati, ma ti sbagli di grosso; col capitolo 16 sono state introdotte:
- 2 espansioni da ricerca
- 1 espansione da province, che sono passate da 61 alla 475 a 62 alla 500
Grazie per la osservazione, quelle 2 da ricerche sono il minimo... Ci sono in tutti i capitoli... io sono arrivato al 500 da poco e sono rimasto sorpreso che non ci fossero più espsnsioni... Come dici tu 1 espansione anche ogni 25 province mi sta benissimo...
La mia perplessità era che arrivati alle 500 non ci fossero più... magari è stata la tua stessa sorpresa arrivata alle 475...
 

DeletedUser4061

Guest
Scusa, ma non tutti abbiamo il tempo... avevo fatto una domanda che non ha risposta...
 

Ainor

Utente attivo
non ho capito che risposta ti aspetti.. è uno strategico-gestionale e lo spazio è uno dei parametri, o lo compri o ti organizzi la città per fartelo bastare.. nello specifico, fossi in te comincerei dagli edifici cultura da aggiornare/sostituire.
(cmque da quando c'è la guglia i diamanti si fanno piuttosto facilmente, accumulando e aspettando lo sconto espansioni se ne possono acquistare in quantità sufficiente)
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
ahahahahahhahahaahahahahhhahhahaha
Risposta? Ma che risposta vuoi? Che non sai come funziona il gioco? Questo l'hai già dimostrato con le tue affermazioni precedenti. Tempo? Invece di utilizzarlo (male) qui, puoi andare a leggere un po' in giro, ci sono fior fiori di wiki, siti, blog e forum, hai solo l'imbarazzo della scelta.
 
In cima