• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta nuova finestra in compagnie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2419

Guest
Sera, io penso che sarebbe utile una finestra in più ,a sfondo bianco, nelle compagnie ... da utilizzare come bacheca ... tipo lo spazio che c'è a disposizione per la presentazione delle compagnie ... dove si possa annotare .. regolamenti .. preferenze negli aiuti ... o altre cose che vogliam tenere come promemoria ...( a chi rivolgersi per tal bene ecc. ecc. ) visibile solo ai membri di una compagnia ... , modificabile solo da arcimago, mago o da un delegato ( e quindi , un incarico ulteriore in compagnia .. di cui bisogna trovare un nome)
 

DeletedUser2419

Guest
La finestra potrebbe chiamarsi .. "diario di compagnia" .. dove informazioni importanti potrebbero restare per periodi più lunghi ... e ben visibili ...La sua efficienza sarebbe incrementata con un'icona che si illuminerebbe ogni qualvolta verrebbe portata una modifica.-dando così segnale di controllo... L'incaricato alla scrittura e delle modifiche potrebbe chiamarsi--" cancelliere" ..
Lo spazio potrebbe essere aumentato creando più pagine (numerate) all'interno
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Era già stato proposto tempo fa e bocciato. Se volete siete liberi di creare una discussione qui sul forum, nella sezione del mondo, da utilizzare un po' come diario di compagnia.
 

DeletedUser2898

Guest
Molti non leggono neanche la chat o i messaggi privati, nonostante lì le notifiche ci siano e talvolta non viene mai letto neanche il regolamento presente nella presentazione, non credo che un "diario di compagnia" possa aiutare. Se c'è qualcosa da leggere per forza, nella gilda in cui mi trovo vengono mandati messaggi comuni (che comunque molti ignorano) o si scrive sulla presentazione generale.
 

DeletedUser2419

Guest
é una proposta che mi era sfuggita, probabilmente fatta quando non giocavo.
L'utilità invece a parer mio c'è, sarebbe più veloce da guardare (sapendo con esattezza dov'è ) invece i messaggi devi spulciarli se ce ne sono molti o con più risposte.. anche solo per rivedere un promemoria
pazienza
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima