• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Nuova mappa città esclusiva per edifici inventario

Giusy68

Utente attivo
  • Idea: Tramite un pulsante, poter accedere ad una nuova mappa della città, in cui possano essere posizionati solo gli edifici presenti nell'inventario.
  • Problema: Man mano che si avanza nel gioco, lo stimolo a partecipare agli eventi per vincere edifici diminuisce, sia perché i bonus degli edifici non migliorano in modo sostanziale, sia perché lo spazio a disposizione non permette di costruirli.
  • Soluzione: Aggiungere una nuova mappa città, accessibile tramite un pulsante posizionato nel menù inferiore, in cui possano essere costruiti solo gli edifici presenti nell'inventario ( ed eventualmente un edificio di collegamento con il municipio, per poter posizionare le strade necessarie ad alcuni edifici ); i giocatori potranno beneficiare dei loro bonus , ma non potranno ricevere l'aiuto del vicinato.
  • Effetto: I giocatori sarebbero nuovamente motivati a partecipare agli eventi per poter vincere gli edifici utili, motivazione che aumenterebbe se venissero messe in gioco, proprio negli eventi, le espansioni per questa nuova mappa città.
 

DeletedUser2898

Guest
Non vogliono rilasciare nuove espansioni, non credo daranno mai un'intera mappa ,oltre che già il caricamento del gioco è pesante, aggiungere un'altra mappa farebbe perdere molti giocatori con computer non molto "avanzati"
 

Giusy68

Utente attivo
Non vogliono rilasciare nuove espansioni, non credo daranno mai un'intera mappa ,oltre che già il caricamento del gioco è pesante, aggiungere un'altra mappa farebbe perdere molti giocatori con computer non molto "avanzati"
No, @Lenne , non è così.
Tutte le richieste, finora, chiedevano di allargare la mappa della città, cosa che avrebbe influito sulle prestazioni dei computer.
Ma aggiungere un'altra mappa, graficamente separata dalla prima, ha lo stesso impatto sulle prestazioni che avrebbe creare un secondo account: ZERO ;)
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Se (e dico se perché ci credo poco che ci concederanno una cosa del genere) fosse fattibile, questo pulsante sarebbe a "doppio senso", cioè sia per posizionare nella seconda mappa che per ritirare in inventario gli edifici?
 

Giusy68

Utente attivo
Se (e dico se perché ci credo poco che ci concederanno una cosa del genere) fosse fattibile, questo pulsante sarebbe a "doppio senso", cioè sia per posizionare nella seconda mappa che per ritirare in inventario gli edifici?
No @PrimroseSylvia , il pulsante servirebbe solo per andare alla visuale della nuova mappa ( un pò come visitare la città di un vicino ) , tutto il resto sarebbe uguale al gioco normale, quindi una volta posizionati, gli edifici non possono essere rimessi in inventario.
 

Ainor

Utente attivo
a me non dispiacerebbe, ma in pratica è come chiedere espansioni extra quindi la vedo dura...
(metti me, a parte qualche edificio che produce mana la mia cultura è data per la maggior parte da edifici di eventi, sai quanto spazio libero se potessi spostarli altrove? ;))
 

Giusy68

Utente attivo
a me non dispiacerebbe, ma in pratica è come chiedere espansioni extra quindi la vedo dura...
(metti me, a parte qualche edificio che produce mana la mia cultura è data per la maggior parte da edifici di eventi, sai quanto spazio libero se potessi spostarli altrove? ;))
Giusto per chiarezza.. non si tratta di spostare quelli che già hai posizionato, ma di posizionare quelli che hai ( o che avrai ) in inventario ;)
In pratica, non si possono spostare edifici da una mappa città all'altra.
 

c.ann

Utente
L'idea è ottima ... ma come detto anche dagli altri, la vedo dura sul fatto che possano approvarla....
ma comunque io l'appoggio!!!;):D:D
 

Giusy68

Utente attivo
ok, ma prima o poi quelli che ho in città li sostituirò tutti... significherebbe avere una seconda mappa apposita per la cultura (e quant'altro) in ogni caso
Giusto, per questo dico di dare le espansioni per la seconda mappa ( non usabili sulla prima, né le espansioni della prima usabili sulla seconda )
solo negli eventi ( e al limite anche nelle avventure ).
Diciamo 6-8 eventi all'anno, e altrettante avventure.. dando una espansione ad evento ed avventura ( magari come premio dell'ultima missione negli eventi,
e nell'apertura del 3° scrigno nelle avventure ), non si avrebbe una quantità esagerata di spazio a disposizione, premiando comunque chi partecipa impegnandosi. Si darebbe anche un incentivo a partecipare a chi comunque non è particolarmente interessato ai premi.
 

lux123

Utente attivo
Secondo me non è realizzabile per il semplice motivo che hanno messo il limite all'espansioni conquistabili con le provincie,perché che senso ha mettere un limite e poi creare un altro posto dove mettere edifici
 

Giusy68

Utente attivo
Secondo me non è realizzabile per il semplice motivo che hanno messo il limite all'espansioni conquistabili con le provincie,perché che senso ha mettere un limite e poi creare un altro posto dove mettere edifici
Come ha detto @Lenne , il limite è per motivi tecnici ( prestazioni dei Pc ), vedi la mia risposta precedente :rolleyes:
Inoltre, ti ricordo che non propongo di poter mettere tutti gli edifici nella nuova mappa, ma solo quelli presenti nell'inventario.
 

lux123

Utente attivo
non è affatto vero che è per motivi tecnici,io ho ancora 6 posti per mettere espansioni ma ho raggiunto il limite,quindi non discuto la tua proposta che può essere validissima ma la trovo difficilissima da prendere in considerazione propio per il motivo che ho citato sopra
 

Giusy68

Utente attivo
non è affatto vero che è per motivi tecnici,io ho ancora 6 posti per mettere espansioni ma ho raggiunto il limite,quindi non discuto la tua proposta che può essere validissima ma la trovo difficilissima da prendere in considerazione propio per il motivo che ho citato sopra
Aspè.. mi sa che non ho compreso il senso del tuo messaggio precedente, allora, perché non capisco questa storia che hai raggiunto il limite, ma hai ancora 6 posti disponibili :oops:
 

lux123

Utente attivo
C'è un limite alle espansioni guadagnate con le provincie 459,raggiunta questa cifra puoi conquistare tutte le provincie che vuoi(io continuo solo per i semi divini) non prendi nessuna espansione,ricollegandomi alla tua idea se hanno messo questo stupido limite non vedo come fanno ad accettare la tua idea di una zona tutta nuova indipendentemente da quello che metti;)
 

Deleted User - 12272

Guest
per la precisione sarebbero 457 il limite sulla wiki
comunque a me piace l'idea
 

DeletedUser3635

Guest
Beh, ogni razza ospite.. ha il suo "Portale" ... così come poi costruiscono qualcosa sullo sfondo della città ... diciamo che sarebbe + figo.. poter clickare sul portale dei nani, e ritrovarsi in un mondo sotterraneo.. come città dei nani.. e dover costruire li tutta una città nanica non sarebbe male... e così via per orchi, fate e tutte le razze Ospiti ...

idem avere un portale Elfico ed uno stargate umano, in modo da costruire diverse culture :)
 

DeletedUser3

Guest
Il sostituire vecchi edifici con nuovi o sceglierli in maniera studiata, è parte integrante del gioco, pertanto non è possibile introdurre questa tipologia di cambiamento
 
In cima