• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Sondaggio Nuovi animali per combattimenti?

Ritieni che questa idea sia:

  • poco utile

    Voti: 7 25,9%
  • utile

    Voti: 6 22,2%
  • molto utile

    Voti: 14 51,9%

  • Votanti totali
    27

brymax

Nuovo utente
Vista l'importanza sempre maggiore di tornei e guglia, perchè non pensare a nuovi animali utili per i combattimenti?

-elefante persiano: nutrendolo potrebbe garantire l'assorbimento di una % di danno subito dal nemico in base al livello della struttura.
-falco rapace: nutrendolo potrebbe aumentare la % di ottenere il danno massimale/critico delle nostre truppe verso il nemico in base al livello della struttura.
-anfibio Axolotl: nutrendolo potrebbe rigenerare una % di truppe perse in combattimento in base al livello della struttura.

Questi animali son pensati sia x essere una premio "tra opzioni" (come le 3 fenici o i 3 orsi) o x esser un premio finale singolo(tipo civetta).
Da pensare la durata del nutrimento.
M.
 

brymax

Nuovo utente
  • Idea: 3 nuovi animali: Elefante Persiano: nutrendolo potrebbe garantire l'assorbimento di una % di danno subito dal nemico in base al livello della struttura. Falco Rapace: nutrendolo potrebbe aumentare la % di ottenere il danno massimale/critico delle nostre truppe verso il nemico in base al livello della struttura. Anfibio Axolotl: nutrendolo potrebbe rigenerare una % di truppe perse in combattimento in base al livello della struttura.
  • Problema: vengon richiesti sempre più combattimenti nei tornei,guglia e nelle nuove avventure
  • Soluzione: con uno di questi animali si avrebbe un bell'aiuto nei combattimenti in base al proprio gioco.
  • Effetto: ogni player in base al proprio modo di giocare, può personalizzare maggiormente i combattimenti. Chi è piu attendista negli incontri potrà usufruire di un animale che "para" dei colpi ricevuti, mentre chi gioca sempre d'attacco potrebbe usufruire di un maggior danno.
 

magicomerlino

Utente attivo
dopo ultimo aggiornamento battaglie alla lunga è un bagno di sangue ,non sarebbe male avere qualche aiuto in modo da finire guglia senza bombola dell'ossigeno ed aprire qualche provincia in più in ricordo dei tempi che furono.....resta il problema dimensioni di queste costruzioni da mettere atterra ed il cibo in accademia che sembra di trovarne spesso ma con tutti sti animali da sfamare sarebbe un ulteriore consumo

p.s. il mio gufo lo lascio in naftalina perciò non necessita di mangime...a mio avviso costruzione inutile ,piuttosto uso orsi una volta in più ora con tre caserme sono più redditizi.....perciò ben vengano animali da battaglia che valgano lo sforzo di schierare e non siano solo fumo negli occhi
 

Ainor

Utente attivo
Falco Rapace: nutrendolo potrebbe aumentare la % di ottenere il danno massimale/critico delle nostre truppe verso il nemico in base al livello della struttura
questo non lo fa già la fenice di fuoco? E ci sono già edifici che aumentano la salute, quindi indirettamente la difesa, ma
per quel che mi riguarda appoggio caldamente la terza opzione, il ripristino di una percentuale di truppe :) (era stata chiesta eoni fa una unità "guaritore", magari in questa forma - vedi occupare spazio- ci accontentano :D)
 

brymax

Nuovo utente
La fenice di fuoco lo aumenta in generale il danno non è detto ke poi esca il "colpo massimo"
Se il danno va da 6a10 con la fenice sara tra 12 e 20, aumentando la ÷ di colpo massimo si avrà piu possibilità appunto di ottener il massimo danno, 10 o 20 appunto.
La scelta di metter 3 animali è x far si che si possa esser una scelta come con le 3 fenici ma appunto van bene come premio unico.
Cibo x animali chiaramente andrebbe aumentato in artigianato vista l importanza di un animale cosi.
Dimensioni e durata del nutrimento neanche le considero faranno gli admin le valutazioni io ho messo solo delle idee :)
 

manax

Utente attivo
Ciao Max,
l'idea mi sembra interessante,
ogni idea che smuove un po' le acque stagnanti del gioco mi sembra interessante.
Anche la caccia al tesoro nei villaggi nepalesi mi sembrava interessante, poi però avremmo dovuto organizzare tutta la logistica e con il Covid si arriverebbe ad avere delle situazioni limite tipo dormire in venti in una tenda da campo a trentacinque sotto zero senza distanza sociale... E questo non va bene.

Quindi, mi piace.
Mi piace l'idea di avere tre nuovi animali (che possono essere chiamati in qualsiasi modo... Anche Merlo disperato per quanto mi riguarda),
basta che venga immessa nuova linfa e che spiri finalmente un po' di aria di novità...
Si lo so molti di voi storceranno la bocca gridando ma e gli unicorni?

Ovviamente insisto per avere una fontana sovrastata da un unicorno bianco rampante, con accessori in argento che schizza acqua dal corno, che non regala nulla, niente beni, niente diamanti, niente materiali... Niente di niente,
Ma... E qui viene il bello, che occupi trenta caselle (5x6) del tutto immotivatamente.

Più unicorni in accademia grazie
(il collezionista di unicorni)

P.s.: L'anfibio Axolotl (Ambystoma mexicanum) è bellissimo ne voglio tre subito.
 
Ultima modifica:

freempire

Utente attivo
trovo interesssante il falco rapace, reputo gli altri inutili perchè già esistenti in altre forme
 

manax

Utente attivo
Leocorno.jpg
 

Mastro1077

Utente
Questi edifici esistono già.
Si chiamano
Fenice fuoco,
Miglioramento unità rilasciato (Artigianato) 25% salute
Armaiolo (Guglia) 50% salute
 
forse non è pertinente ma azzarderei qui una nuova ipotesi, del tipo:
non nuovi animali/truppe ma un Evoluzione in più delle truppe esistenti (una nuova stellina) ma..... è qui sarebbe la novità....
l'evoluzione costituirebbe in un pet simbiotico, un animale legato all'unità combattente che può aiutare in combattimento ma che muore se muore l'unità combattente. (non so se avete visto il film la bussola d'oro, tanto per rendere l'idea)-
 
In cima