• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

nuovo giocatore cerca compagnia su misura :)

DeletedUser3070

Guest
Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore, 3 settimane nel gioco, inizio adesso la terza era...
vorrei chiedere un cosa (non sapendo dove scrivere nel forum ho pensato di farlo nella sezione presentazioni)...
sono stato molto fortunato perchè nella gilda in cui sono ci sono 3 giocatori che mi hanno aiutato molto con gli scambi di beni dal commerciante (sempre alla pari), ma allo stesso temposfortunato, perchè non tutti (anzi, quasi nessuno) partecipano ai tornei settimanali (ultimo torneo finito oggi ero il primo della mia gilda con poco più di 1000punti facendo più del doppio dei punti rispetto al secondo).Ho chiesto in gilda il motivo della non partecipazion ee mi è stato detto che i tornei non interessano, visto che i premi non sono comparabili alle spese per essi. Visto che avendo iniziato da poco a me i premi dei tornei servono eccome, stavo pensando di cambiare compagnia, ma non sono riuscito a torvare nel forum una sezione per il recrutamento. il mio nick è AyaB, se qualcuno dei maghi di qualche gilda che fa tornei volesse invitarmi ( anche solo in prova per vedere se vado bene) gliene sarei grato. I miei beni bonus sono marmo (7) seta(6) gemme(ancora non sbloccato). Grazie per aver letto fino alla fine. ci vediamo in gioco, AyaB.
 

Giusy68

Utente attivo
Ciao , Benarrivato :)
Accidenti .. 3 settimane e sei già al 3° capitolo ? o_O Mica male :)
La sezione delle compagnie è in Arendyll/Compagnie/ , c'è anche una sezione apposita per chi cerca compagnia
Buon gioco :)
 

DeletedUser3070

Guest
ah, mica me ne ero accorto, grazie!
sono alla terza era perchè ho comprato i cristalli iniziali per avere 2 costruttori in più...moooooolto più veloce :)
 

DeletedUser3070

Guest
Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore ( 3 settimane di esperienza, inizio terza era) e sono alla ricerca di una compagnia:
1) partecipi ai tornei settimanali ( nella compagnia attuale non tutti lo fanno) - (io sono sui 1000 punti~)
2) scambi alla pari di materiali (ok, qua nulla da ridire, la compagnia attuale è grandissima da questo punto di vista, non li ringrazierò mai abbastanza per tutto l' aiuto che mi danno)
3) abbia bisogno di marmo(7)-seta(6)-gemme(ancora non scoperte) che sono i beni di cui ho il bonus
4) non mi linci se non riesco a connettermi un giorno per motivare tutti i compagni di gilda. ( ancora non è successo, ma, lavorando, potrebbe succedere).
grazie a tutti
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ciao, diciamo che
1) partecipare partecipiamo, ovviamente ognuno di noi da il suo massimo quando si tratta di tornei dei propri bonus
2) gli scambi alla pari sono i nostri preferiti, e a volte anche a 3 stelle
3) la mia compagnia si è appena scissa quindi i beni (che poi tra l'altro sono anche i miei) fanno comodo tutti
4) beh, si parla di un gioco :) è ovvio che la vita vera prevale, ma che non succeda per due giorni di fila altrimenti sono frustate :D :D (scherzo, eh!)
Se ti va di fare due chiacchiere, contattami pure nel gioco ^_^
 

DeletedUser2450

Guest
Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore, 3 settimane nel gioco, inizio adesso la terza era...
vorrei chiedere un cosa (non sapendo dove scrivere nel forum ho pensato di farlo nella sezione presentazioni)...
sono stato molto fortunato perchè nella gilda in cui sono ci sono 3 giocatori che mi hanno aiutato molto con gli scambi di beni dal commerciante (sempre alla pari), ma allo stesso temposfortunato, perchè non tutti (anzi, quasi nessuno) partecipano ai tornei settimanali (ultimo torneo finito oggi ero il primo della mia gilda con poco più di 1000punti facendo più del doppio dei punti rispetto al secondo).Ho chiesto in gilda il motivo della non partecipazion ee mi è stato detto che i tornei non interessano, visto che i premi non sono comparabili alle spese per essi. Visto che avendo iniziato da poco a me i premi dei tornei servono eccome, stavo pensando di cambiare compagnia, ma non sono riuscito a torvare nel forum una sezione per il recrutamento. il mio nick è AyaB, se qualcuno dei maghi di qualche gilda che fa tornei volesse invitarmi ( anche solo in prova per vedere se vado bene) gliene sarei grato. I miei beni bonus sono marmo (7) seta(6) gemme(ancora non sbloccato). Grazie per aver letto fino alla fine. ci vediamo in gioco, AyaB.
 

DeletedUser3070

Guest
Volevo ringraziarvi tutti per i messaggi che mi avete mandato, sia qui che in game (tanti, troppi... :D ). . .accetterò l' invito a breve, il tempo di salutare e eringraziare la mia vecchia compagnia (ancora grazie mille ). AyaB

Ps. Ho risposto a tutti quelli che mi hanno mandato messaggi in game.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3070

Guest
Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno risposto. Ho accettato l' invito di una compagnia. non più free agent :)
Ci si vede in game.
AyaB

Ps: Non sono una ragazza ( prima o poi cambierò l' avatar di gioco)...
 

DeletedUser2460

Guest
mamma mia state come tanti cani affamati a prendercvi ogni singolo nuovo giocatore!!!!!!
 

DeletedUser2460

Guest
messaggio eliminato....
se continuate così la inno deve trovare un altro gioco se vuole guadagnare.
è tutto una palla!
 
In cima