• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuovo mondo: Winyandor sta aprendo le porte!

DeletedUser3

Guest
KNxJ2eE.png


Cari Elfi ed Umani,

E' con immenso piacere che vi annunciamo che nella giornata di Mercoledì 18 Settembre, un nuovo mondo di gioco aprirà le sue porte.

Vi aspettiamo numerosi su Winyandor!

Il vostro team di Elvenar
 

DeletedUser3

Guest
Il mondo sarà accessibili a tutti i giocatori. L'unica differenza tra nuovi e vecchi giocatori, é che chi ha giá affrontato il tutorial in un mondo, non dovrá affrontarlo nuovamente, ma si troverà la città giá formata come post tutorial.
 

DeletedUser4135

Guest
Che meraviglia:):):) ... in attesa della razza nuova avremo da fare qualcosa in più che tirar su meraviglie ... beneeeee!!! non vedo l'ora sia il 18 :p:p:p
 

lux123

Utente attivo
spero che non sia un doppione del nostro:rolleyes:
Non se ne parla sul beta perchè è un mondo già esistente su altri server quindi già collaudato?
 
Ultima modifica:

kikka61

Utente attivo
io ho provato ad iscrivermi in quello americano, è identico a questo, cambia un po la grafica!:(
qual'è lo scopo di tutto questo? e le compagnie? bisognerà fondarne di nuove immagino!
 

lux123

Utente attivo
@PrimroseSylvia appunto che serve come test e non essendo teatato questo nuovo mondo vuol dire che è stato già testato da altri server quindi che esiste già in altri server.
Continuo a non capire,un nuovo mondo vuol dire edifici completamente diversi ed eserciti completamente diversi ed altro comprese meraviglie altrimenti che senso ha un nuovo mondo non so se rendo l'idea di cosa voglio dire
La mia domanda su cui mi piacerebbe capire è:
ARENDYLL è definitivamente finito?
 
Ultima modifica:

magicomerlino

Utente attivo
un nuovo mondo che apre vuol dire nuovi orizzonti,forse è rivolto a quei giocatori che ambiscono a primeggiare in classifica e non riuscendoci in uno già esistente,vuoi perche iniziato dopo ai primi,vuoi perchè i primi sono veramente mostruosi,sono invogliati a migrare in uno appena creato....poi è tutta economia che gira per la inno......daccordo che mettendo mano a questo server ed eliminando quelli inattivi e "pluridoppi" si renderebbe la classifica più veritiera,intanto vedono come va il nuovo,forse catalizza nuovi giocatori...chissà
principalmente credo più sia mirato a creare nuova economia
 

Zievatron

Utente attivo
A me non è ancora chiaro cos'è.o_O
E' un nuovo server dello stesso gioco "Elvenar" con qualche variazione grafica, o c'è qualche altra differenza?
Si può fare un trasferimento di account da vecchio a nuovo elvenar? Serve un account nuovo, oppure come funziona?
 

robertas

Utente
io ho provato sia il server americano che quello inglese e li oltre ad arendyll appunto ci sono altri mondi, ma ognuno e x conto proprio..ossia si carica la pagina del gioco e poi si sceglie se andare su arendyll o sull altro mondo...ma si ricomincia tutto daccapo a costruire la citta'..nuove case, nuovi laboratori etc...insomma x chi lo conoisce e un po come forge.
 

DeletedUser3

Guest
Per prima cosa vi confermo che Arendyll rimarrà e continuerà com'è sempre stato.

Il nuovo mondo, è soltanto una nuova opportunità per iniziare una nuova sfida, e giocare tutti partendo dallo stesso livello.

Come alcuni giocatori hanno detto, molti nuovi iscritti si trovano in difficoltà vedendo account troppo grossi, ed allo stesso tempo, giocatori che hanno iniziato agli albori di Arendyll hanno avuto un inizio differente.

Quindi un'occasione per ripartire tutti dallo stesso punto.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buonasera, abbiamo preparato una piccola guida che speriamo vi tornerà utile; potete consultarla QUI
 
In cima